Boom di iscrizioni per Fratelli d'Italia in Campania: +75% quest'anno

NapoliToday INTERNO

Una crescita esponenziale di oltre il 75% rispetto ai numeri dell’anno precedente per il partito di Giorgia Meloni: sono oltre 2500 le adesioni per Fdi mentre nel 2019 sono state 500.

“Cresce il consenso e l’apprezzamento per il partito grazie alle attività e al radicamento sempre maggiore nella provincia partenopea.

Boom di tesseramenti per Fratelli d’Italia in provincia di Napoli.

I nostri valori, le nostre scelte e l’ascolto delle istanze dei cittadini ci rendono sempre più credibili come forza politica che è vicino alle persone” afferma il presidente del gruppo consiliare alla Regione Campania Michele Schiano

Un dato importante e soddisfacente che ci inorgoglisce e ci incoraggia: per noi è un punto di partenza per fare ancora meglio. (NapoliToday)

Su altre testate

La presidenza del Copasir, il comitato parlamentare per la sicurezza, continua ad agitare i rapporti nel centrodestra. Intanto Pd e M5s protestano: «Il Copasir non si trasformi in una palestra di esercizi muscolari interni al centrodestra» (ilGiornale.it)

Assenti alla prima convocazione dopo mesi il vice Adolfo Urso ed Elio Vito. Lettera Pd-M5s: no a regolamenti di conti politici nel Comitato.Il 23 dicembre 2011 l'al (La Verità)

/Agenzia Vista - Roma, 8 aprile 2021 “Sulle amministrative eravamo rimasti che ci saremo visti dopo Pasqua per decidere i candidati. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Quindi, non ci vuole molto a capire che gli anziani sono la nostra priorità”. ”Quante volte mi ha sentito dire che la priorità era mettere in sicurezza gli anziani? (Liberoquotidiano.it)

09 aprile 2021 a. Ma ricordo che a metà anni 90 Fini era anche lui tra i politici più apprezzati dagli italiani", sottolinea Curini. (Liberoquotidiano.it)

(Adnkronos) - Fratelli d'Italia denuncia da anni la deriva autoritaria e islamista della Turchia di Erdogan e chiede alla Ue di ritirare ad Ankara lo status di Paese candidato. (LiberoQuotidiano.it)