LIVE TS - Salernitana-Frosinone: triplice fischio, vincono gli uomini di Castori

LIVE TS - Salernitana-Frosinone: triplice fischio, vincono gli uomini di Castori
tuttosalernitana.com SPORT

18' Conclusione di Kastanos col destro: palla fuori.

Tra breve si affronteranno Salernitana e Frosinone allo Stadio Arechi, in occasione della 32^ giornata di Serie B

14' Ammonito Vitale per fallo su Coulibaly.

9' Ammonito Anderson per fallo su Kastanos.

Per il Frosinone esce Vitale ed entra Ciano.

(tuttosalernitana.com)

Su altre testate

TABELLINO. SALERNITANA (3-5-2): Belec; Mantovani (1′ st Jaroszynski), Gyomber, Veseli; Kupisz, Coulibaly (18′ pt Capezzi), Di Tacchio, Kiyine (27′ st Djuric), Casasola; Anderson (1′ st Cicerelli), Tutino (36′ st Schiavone). (Salernonotizie.it)

Cicerelli ha la caratteristica di spaccare le partite, la gara si poteva sbloccare solo grazie ai colpi di questi calciatori, come anche Kiyine e Anderson Salernitana, Castori: "Vittoria importante, Cicerelli spacca le partite". (TUTTO mercato WEB)

Tre punti pesantissimi, che proiettano la Salernitana al terzo posto in classifica. E che palla gol (ilmattino.it)

Cicerelli entra ed inventa un gran gol: Salernitana avanti sul Frosinone

Sono convinto che è stata la scelta giusta da fare vedendo il primo tempo e c'è il rammarico di non essere andati in vantaggio. Per fare punti però abbiamo bisogno di prestazioni al massimo da parte di tutti". (Tuttofrosinone)

In avanti la coppia Djuric-Tutino COME ARRIVA LA SALERNITANA - Mister Castori dovrà ancora fare a meno di Gondo, Aya e Durmisi, oltre ai lungodegenti Dziczek e Lombardi e allo squalificato Bogdan. (TUTTO mercato WEB)

SALERNITANAFROSINONE (ORE 21 – STADIO ARECHI). SALERNITANA (3-5-2): Belec; Mantovani, Gyombér, Veseli; Kupisz, Coulibaly, Di Tacchio, Kiyine, Casasola; Anderson, Tutino. Al 9’ Cicerelli inventa un gran gol di destro dal vertice dell’area ospite dopo un bel servizio di Kupisz. (Salernonotizie.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr