La Lazio devastante nei primi tempi: l'approccio della squadra di Inzaghi fa la differenza

La Lazio devastante nei primi tempi: l'approccio della squadra di Inzaghi fa la differenza
TUTTO mercato WEB SPORT

"Noi cerchiamo di indirizzare i ragazzi in un approccio importante, perché spesso i minuti iniziale sono fondamentali.

La Lazio devastante nei primi tempi: l'approccio della squadra di Inzaghi fa la differenza. vedi letture. Iniziare forte, sempre e contro chiunque.

Abbiamo una squadra che ha una grande forza mentale", aveva sottolineato Farris, il vice di Inzaghi, dopo la vittoria di Bergamo il 31 gennaio. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

La fumata bianca con la tanto attesa firma sul rinnovo del contratto non è arrivata da parte di mister Inzaghi. Si vociferava di un possibile incontro nella giornata di ieri, non è stato così. (La Lazio Siamo Noi)

Ad oggi le parti sembrano vicine perchè per il mister, nonostante le avances di altri club (Juventus su tutti), la Lazio resta la priorità Come riporta Il Corriere dello Sport, è nell’aria un vertice tra il patron della Lazio Claudio Lotito ed il tecnico Simone Inzaghi per mettere nero su bianco un nuovo accordo contrattuale. (Calciomercato.com)

José Mourinho è il nuovo tecnico della Roma ma i tifosi della Lazio non sono preoccupati: l’appello social e gli elogi a Inzaghi. La giornata della Capitale è stata movimentata dalla notizia dell’arrivo di José Mourinho alla Roma a partire dalla prossima stagione. (Calcio News 24)

Lotito, la cessione della Salernitana potrebbe essere imminente

Il tanto sospirato rinnovo contrattuale del tecnico della Lazio tarda a materializzarsi ed è ormai sempre più concreta l’ipotesi che arriverà (se arriverà) solo a fine stagione, scrive questa mattina La Gazzetta dello Sport. (TUTTO mercato WEB)

SIRENE INGLESI - Intanto il tempo passa, tra due mesi (fine giugno) il contratto di Inzaghi con la Lazio scadrà e il mercato degli allenatori inizia a smuoversi. Ogni discorso si aprirebbe solo in caso di mancato rinnovo con la Lazio, ecco perché l'incontro di oggi potrebbe essere decisivo per chiudere finalmente la questione in positivo (La Lazio Siamo Noi)

Cosa comporterebbe questo per il Presidente Lotito, proprietario del club? - Advertisement -. Tempo di lettura: (LazioNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr