Inter-Sassuolo: le probabili formazioni e dove vederla | La diretta

La Gazzetta dello Sport SPORT

i precedenti — Nel bilancio delle sfide tra le due squadra è in vantaggio il Sassuolo, con 7 vittorie nei 15 precedenti.

Eriksen sarà al centro al posto di Brozovic, Conte sceglierà uno tra Gagliardini e Vecino per completare il reparto.

Dove vederla in tv — Inter-Sassuolo sarà trasmesso in diretta su DAZN

Nella gara di San Siro mancheranno gli squalificati Brozovic e Bastoni, oltre agli infortunati Kolarov e Perisic. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Anche De Zerbi, nonostante le assenze, andrà a Milano per giocare una gara spavalda e senza alcun timore reverenziale. (Il Veggente)

L'ex attaccante dell'Udinese Gianfranco Cinello è stato sentito in esclusiva da TMW per parlare della squadra. Un elenco lungo, con almeno sette nomi: è da questa lista che secondo 'Estadio Deportivo', il Betis Siviglia (Torino Granata)

"Devo migliorare sotto tutti i punti di vista, specialmente negli ultimi 16 metri. Ha ragione mister De Zerbi, non vende fumo. (Fcinternews.it)

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA ! Inter-Sassuolo, le probabili formazioni. INTER (3-5-2) Handanovic; Skriniar, De Vrij, Darmian; Hakimi, Barella, Eriksen, Gagliardini, Young; Lautaro, Lukaku (SerieANews)

La rete dello 0-1 in Porto-Chelsea è storica per i Blues. L’autore del gol Mason Mount, infatti, è il più giovane ad aver segnato nella fase ad eliminazione diretta della Champions League con la maglia del Chelsea. (CIP)

Incredibilmente è il Sassuolo in vantaggio in fatto di vittorie in casa dell'Inter (3 contro 2). Dopo il 7-0 nulla. vedi letture. Nove vittorie consecutive in campionato, l'Inter è davvero lanciatissima in Serie A (TUTTO mercato WEB)