Inter-Sassuolo: le probabili formazioni e dove vederla | La diretta

Inter-Sassuolo: le probabili formazioni e dove vederla | La diretta
La Gazzetta dello Sport SPORT

i precedenti — Nel bilancio delle sfide tra le due squadra è in vantaggio il Sassuolo, con 7 vittorie nei 15 precedenti.

Eriksen sarà al centro al posto di Brozovic, Conte sceglierà uno tra Gagliardini e Vecino per completare il reparto.

Dove vederla in tv — Inter-Sassuolo sarà trasmesso in diretta su DAZN

Nella gara di San Siro mancheranno gli squalificati Brozovic e Bastoni, oltre agli infortunati Kolarov e Perisic. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

(Fonte: TMW Radio) Con lui si valorizza il prodotto della rosa. (fcinter1908)

Il nuovo logo inizia a fare capolino allo stadio Meazza e già oggi, in occasione di Inter-Sassuolo, il club nerazzurro ha provveduto a tappezzare San Siro con lo stemma sul quale campeggiano la 'I' e la 'M' di Inter Milano (Fcinternews.it)

E se Conte lasciasse l’Inter? Riflessioni su un addio impossibile (che impossibile. (DirettaGoal)

Le ultime su Inter-Sassuolo: De Zerbi senza molti big, in attacco ci sono Lautaro e Lukaku

Recupero 28ª giornata di Serie A: dove vedere la diretta TV di Inter-Sassuolo. La diretta TV di Inter-Sassuolo, partita valida per il recupero della 28ª giornata del campionato di Serie A 2020/21, sarà trasmessa su DAZN. (Fantacalcio ®)

Juventus-Napoli è un recupero della terza giornata di Serie A e si gioca mercoledì alle 18:45: formazioni ufficiali, pronostico marcatore, diretta tv e streaming. Le formazioni ufficiali. (Il Veggente)

In mezzo al campo possibile il ritorno di capitan Magnanelli in coppia con uno tra Maxime Lopez e Obiang In attacco sa va verso la conferma di Lautaro, in coppia con Lukaku. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr