Claymore II e Gladius III Wireless, ecco le nuove periferiche ROG

Ogni switch è garantito per 100 milioni di pressioni, caratteristica che dona alla ROG Claymore II un’altissima resistenza.

Ovviamente la nuova Claymore II entra a far parte dell’ecosistema Aura Sync, i LED sono personalizzabili tramite il software Armoury Crate.

ROG Claymore II è una tastiera meccanica dotata di illuminazione RGB, la prima prodotta dall’azienda ad adottare i nuovi switch ROG RX Blue Opto-meccanici, una soluzione che sfrutta una struttura a quadrato vuoto e incorpora i LED RGB, che circondano completamente ciascun tasto. (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

ASUS TUF L'aggiornamento dei laptop ASUS nel segno dei nuovi processori Ryzen 5000 Cezanne e delle GPU GeForce RTX 3000 Max-Q include la linea TUF che punta alla combinazione tra prezzo e robustezza. Inoltre il brand ASUS accoglie un modello tutto nuovo. (Multiplayer.it)

Zephyrus, Strix, TUF, tutte le famiglie di prodotti ROG riceveranno probabilmente un aggiornamento e non vediamo l'ora di scoprire che cosa saranno in grado di fare questi nuovi notebook. Appuntamento quindi a questa sera, ore 18:45. (HDblog)

La conferma è arrivata direttamente attraverso i social, sull’account Weibo ufficiale dell’azienda è stato infatti pubblicata un’immagine che accennerebbe all’imminente arrivo del prossimo Rog Phone 4 e che porterà con se una ventata di novità. (Tom's Hardware)

Il nuovo ROG Strix SCAR 17 offre una finitura opaca e il design è impreziosito da una striscia RGB posta nella parte frontale. Al CES 2021 Asus ROG ha annunciato la sua nuova gamma di computer portatili, che vedremo sul mercato nel corso del 2021 e che promette di soddisfare le esigenze di tutti i videogiocatori, specialmente coloro che sono alla ricerca delle massime prestazioni. (Tom's Hardware Italia)

In termini di raffreddamento, ROG Flow X13 è equipaggiato con tre dissipatori e ventole Arc Flow, che migliorano il flusso d’aria del 15% senza aumentare la rumorosità. Nel corso del CES 2021 Asus ROG ha annunciato un nuovo prodotto decisamente interessante, ROG Flow X13. (Tom's Hardware Italia)

Ricordiamo che il ROG Phone 3 offriva un rapporto schermo-corpo di 19,5: 9 e la speranza è che il modello successivo possa regalare proporzioni più alte. Dato che il numero di modello assegnato a ROG Phone 3 era ASUS_I003D, è stato ipotizzato che il device contrassegnato dalla sigla ASUS_I005DA possa debuttare come ROG Phone 5, sebbene in molti credono che il futuro game phone del brand si chiamerà – seguendo una logica quasi ovvia – ROG Phone 4. (Telefonino.net)