Calciomercato, Juventus e Milan battute | Affare Milenkovic-Ilicic

Calcio mercato web SPORT

L’affare tra Atalanta e Fiorentina porterebbe Ilicic e 10 milioni di euro nelle casse della Viola in cambio di Milenkovic che diventerebbe il sostituto di Romero.

La Juventus rischia di perdere terreno nell’avvicinamento a Milenkovic, il Milan rischia di perdere il treno per Ilicic che, però, accetterebbe volentieri di trasferirsi a Milano per vestire la maglia rossonera.

Nell’affare tra Atalanta e Fiorentina potrebbe rientrare anche Josip Ilicic che tornerebbe a Firenze distanza di 4 anni dall’ultima volta. (Calcio mercato web)

La notizia riportata su altre testate

L'edizione odierna del Quotidiano Sportivo riporta addirittura in prima pagina l'interessamento del Milan nei confronti di Ilicic. Paolo Maldini e Ricky Massara per il momento monitorano la situazione molto da vicino, ma non hanno ancora presentato offerte ufficiali all'Atalanta. (Pianeta Milan)

Ora che a Zingonia stanno cominciando a rientrare i primi nazionali, Ilicic, uno dei pochissimi giocatori di movimento finora a disposizione del tecnico Gasperini, potrebbe scivolare nelle gerarchie e, di qui al prossimo mese, scegliere diversamente per il suo futuro: l'Atalanta non lo svenderà, è un patrimonio della società come ha precisato ieri l'ad Luca Percassi, ma potrebbe guadagnare almeno 5-6 milioni di euro dalla sua cessione. (Calciomercato.com)

Se il profilo più caldo è quello di Nikola Vlasic, per cui però la trattativa con il CSKA Mosca è molto difficile, in orbita rossonera resta stabile ormai da mesi il nome di Josip Ilicic. Il Milan non ha una grossa disponibilità in questo momento, però i dirigenti nerazzurri non vogliono far partire Ilicic a costo zero o con un prezzo irrisorio (Il Milanista)

Proprio come Milenkovic alla Fiorentina, Ilicic è in uscita dall'Atalanta: la società nerazzurra si guarda attorno. Trattando del mercato dell'Atalanta Tuttosport sottolinea come l'unico big che potrebbe partire è Josip Ilicic, ma soltanto in caso di offerte allettanti che per il momento non si registrano. (Viola News)

Il Milan è interessato a Josiph Ilicic. I rossoneri però non hanno ancora formulato un’offerta all’Atalanta. Il profilo di Josiph Ilicic è sempre seguito con interesse dalla dirigenza rossonera, alla ricerca di un profilo di spessore per rinfrozare la trequarti dopo l’addio di Calhanoglu. (Milan News 24)

Rimane in cima alla lista dei desideri di mercato dell'Atalanta l'esterno sinistro del fronte offensivo Jeremie Boga del Sassuolo, per cui servono 25 milioni tondi tondi. Troppi per l'entourage nerazzurro, che prima deve decidere del futuro dello sloveno Josip Ilicic (8-9 milioni di euro): il Milan resta alla porta per il fantasista, ma non fa ancora offerte concrete. (Calciomercato.com)