Calciomercato, Juventus e Milan battute | Affare Milenkovic-Ilicic

Calciomercato, Juventus e Milan battute | Affare Milenkovic-Ilicic
Per saperne di più:
Calcio mercato web SPORT

L’affare tra Atalanta e Fiorentina porterebbe Ilicic e 10 milioni di euro nelle casse della Viola in cambio di Milenkovic che diventerebbe il sostituto di Romero.

La Juventus rischia di perdere terreno nell’avvicinamento a Milenkovic, il Milan rischia di perdere il treno per Ilicic che, però, accetterebbe volentieri di trasferirsi a Milano per vestire la maglia rossonera.

Nell’affare tra Atalanta e Fiorentina potrebbe rientrare anche Josip Ilicic che tornerebbe a Firenze distanza di 4 anni dall’ultima volta. (Calcio mercato web)

La notizia riportata su altre testate

Se il profilo più caldo è quello di Nikola Vlasic, per cui però la trattativa con il CSKA Mosca è molto difficile, in orbita rossonera resta stabile ormai da mesi il nome di Josip Ilicic. Il suo addio è molto probabile, ma la dirigenza orobica ha ribadito di considerare Ilicic parte integrante della squadra. (Il Milanista)

Il nome resta quello di Jeremie Boga, in scadenza col Sassuolo nel corso della prossima estate e pedina che garantirebbe una maggiore imprevedibilità alla squadra nerazzurra. Atalanta, Boga la ciliegina sulla torta del Gasp ma prima serve la cessione di Ilicic. (TUTTO mercato WEB)

C'è spazio anche per le strategie di mercato del club rossonero sulla prima pagina dell'edizione odierna del QS. "Il futuro di Ilicic resta in sospeso. (Milan News)

Calciomercato Milan – Ilicic è un obiettivo concreto: la situazione

Rimane in cima alla lista dei desideri di mercato dell'Atalanta l'esterno sinistro del fronte offensivo Jeremie Boga del Sassuolo, per cui servono 25 milioni tondi tondi. Se alla fine non dovesse partire, l'attacco della Dea resterebbe tale e quale al 2020/2021, con la sola defezione di Lammers, pronto a vestire i colori del Genoa. (Calciomercato.com)

Il Milan resta interessato all'ex viola, ma non ha ancora mosso passi concreti per averlo. Un po' come sta accadendo alla Fiorentina, che non si opporrà alla partenza di Milenkovic, ma solo se arriveranno proposte soddisfacenti (Viola News)

Paolo Maldini e Ricky Massara per il momento monitorano la situazione molto da vicino, ma non hanno ancora presentato offerte ufficiali all'Atalanta. Riccardo Varotto. Il Milan ha messo gli occhi su Josip Ilicic in questa sessione di calciomercato. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr