Roma, i convocati per l'Inter: c'è Dzeko

Corriere dello Sport.it SPORT

Tra i 21 calciatori chiamati c'è Dzeko, recuperato dopo l'influenza che gli ha impedito di allenarsi per due giorni.

CENTROCAMPISTI: Pellegrini, Veretout, Zaniolo, Diawara, Mkhitaryan.

ATTACCANTI: Dzeko, Perotti, Kalinic, Antonucci, Under.

'allenatore della Roma Paulo Fonseca ha diramato la lista dei convocati per la trasferta di San Siro, dove domani, alle 20.45, i giallorossi affronteranno la capolista Inter (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre fonti

Mi auguro che possano mantenere questo ritmo fino alla fine del campionato. Fonseca ha idee chiare ed è molto diretto. (TUTTO mercato WEB)

Non vorrei che Kalinic, un po’ come successe con Nzonzi, si fosse spento…”. Roberto Renga (Radio Radio): “Florenzi a Cagliari sarebbe splendido perché troverebbe una grande accoglienza, ma la Roma andrebbe a rinforzare una diretta concorrente. (Giallorossi.net)

Gesto raffinato o essenziale.La prova di forza del Bentegodi ha confermato la regolarità della Roma. Quello di Fonseca nella comunicazione all’interno (e all’esterno) e nel metodo in allenamento (e in partita). (Il Messaggero)

Sarà da valutare giorno per giorno, probabilmente ci sarà contro i nerazzurri. Ha dato fiducia a Diawara e in mezzo al campo gli uomini stanno dando copertura e affidabilità”, ha spiegato l’inviato di Skysport Paolo Assogna. (fcinter1908)

Il bilancio è di 4 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte. I nerazzurri sono in testa alla classifica con 37 punti, 31 gol segnati (terzo miglior attacco) e 13 subiti (seconda miglior difesa); i giallorossi sono quinti, con 28 punti, 26 gol realizzati (quinto miglior attacco) e 15 incassati (quinta difesa). (Voce Giallo Rossa)

Resterà dunque da valutare la sua disponibilità nelle prossime ore. Il centravanti bosniaco fermato dalla sindrome influenzale, che gli impedisce di preparare con la squadra la gara di venerdì contro l'Inter a San Siro. (Il Romanista)