Lazio, i quattro tenori guidano la rincorsa Champions: tutti i motivi per cui crederci

Lazio, i quattro tenori guidano la rincorsa Champions: tutti i motivi per cui crederci
La Lazio Siamo Noi SPORT

Inoltre presto verrà riaggregato anche Luiz Felipe, un innesto fondamentale per la retroguardia biancoceleste che consentirà a Marusic di tornare nel suo ruolo naturale.

Alla guida di questa cavalcata c'è ovviamente Inzaghi, tornato dopo il Covid a capo della propria armata per dare quella spinta in più dalla panchina che solo lui sa dare.

Rispetto alle concorrenti poi la Lazio ha tre punti in più a disposizione visto il match ancora da recuperare contro il Torino (La Lazio Siamo Noi)

Su altre testate

L'argentino si è riscoperto goleador, siglando quattro reti nelle ultime due giornate di Serie A. E lo fa anche grazie alla doppietta di Joaquin Correa. (La Lazio Siamo Noi)

GAZZETTA DELLO SPORT - Reina 6, Marusic 5, Hoedt 6, Radu 6, Lazzari 6,5, Milinkovic-Savic 6,5 (83' Parolo sv), Leiva 6 (57' Cataldi 4,5), Luis Alberto 7 (83' Akpa Akpro sv), Lulic 5,5 (67' Fares 6), Correa 7,5 (83' Pereira sv), Immobile 7, Inzaghi 6,5. (La Lazio Siamo Noi)

Correa il talismano della Lazio: i suoi numeri. Simone Inzaghi, la Lazio e i laziali puntano molto su Joaquin Correa in questo finale di stagione. Ora è a quota 8, 11 se si considerano anche i 3 centri in Champions League. (Fantacalcio ®)

Immobile e Correa, baci da Champions: la Lega Serie A li elogia - FOT

Dieci minuti in apnea per i biancocelesti (che potevano essere evitati), ma nessun’altra occasione per il Genoa Serie A, trentaquattresima giornata Lazio, punti Champions: 4-3 al Genoa con brividi finali Pirotecnica sfida all'Olimpico, con i biancocelesti che dominano e volano sul 4-1: doppietta Correa, Immobile su rigore e Luis Alberto. (Rai News)

Immobile e Correa sono stati anche oggi contro il Genoa grandissimi protagonisti: ecco l’elogio social della Lega Serie A. Immobile e Correa sono stati ancora una volta grandissimi protagonisti. «Bacia gli eroi», questa la didascalia scelta (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr