Sassuolo Giampaolo, oggi incontro positivo ma non decisivo

Sassuolo Giampaolo, oggi incontro positivo ma non decisivo
Europa Calcio SPORT

Sassuolo Giampaolo – Dopo l’addio di Roberto De Zerbi, che ha firmato un contratto con lo Shakhtar Donetsk, il Sassuolo è alla ricerca di un sostituto.

Anche nella giornata di oggi, secondo quanto riportato dal giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio, si è svolto un ulteriore incontro.

Sassuolo Giampaolo – L’allenatore dell’Empoli, in questi giorni, ha incontrato la società per parlare del futuro. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre fonti

Ipotesi e ostacoli sul suo futuro. Il futuro di Ronaldo Vieira è ancora in bilico. Calciomercato Sampdoria: Ronaldo Vieira tornerà a Genova dopo lo sfortunato prestito al Verona. (Samp News 24)

La panchina del Sassuolo è ancora priva di un tecnico, ma manca solo l’ufficialità. Mercato Sassuolo. Come abbiamo visto un nome che, il nuovo allenatore vorrebbe al suo fianco, per rafforzare l’attacco del suo nuovo club è quello di Caprari. (CIP)

Anche i blucerchiati, infatti, sono alla ricerca di un allenatore dopo l’addio di Claudio Ranieri Anche nella giornata di oggi, secondo quanto riportato dal giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio, si è svolto un ulteriore incontro. (Europa Calcio)

Sassuolo Giampaolo, oggi incontro positivo ma non decisivo

Difficile però accumulare un tesoretto consistente da questi nomi che, con ogni probabilità, lasceranno Genova in prestito, diverso il criterio per i giocatori rientrati dal prestito che dovranno essere valutati dalla nuova guida tecnica (Samp News 24)

E’ un tecnico che ha fatto la gavetta, non certo più un emergente ma un nome comunque nuovo peri il grande calcio. Al momento, lo vogliamo ribadire, ci sentiamo di mettere Aurelio Andreazzoli (forse in coppia con De Rossi) nella virtuale pole position dell’eventuale dopo Dionisi. (PianetaEmpoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr