Vaccino, dal 25 febbraio prenotazione per gli over 80 anni: ecco come fare (per autosufficienti o malati)

Vaccino, dal 25 febbraio prenotazione per gli over 80 anni: ecco come fare (per autosufficienti o malati)
PerugiaToday SALUTE

Per questa fascia della popolazione non è necessaria la prenotazione, in quanto coloro che vi rientrano, saranno contattati direttamente dal medico.

Possono dunque prenotare dal 25 febbraio (dalle 8.30) tutti coloro nati da febbraio a dicembre 1941, nel 1939 e negli anni precedenti.

I punti vaccinali territoriali sono consultabili sul sito https://emergenzacoronavirus.regione.umbria.it/

IMPORTANTE PER GLI OVER 80 NON AUTO-SUFFICIENTI O MALATI - Da lunedì primo marzo inoltre, i medici di medicina generale cominceranno le vaccinazioni a domicilio dei cittadini ultraottantenni impossibilitati a recarsi presso i punti vaccinali. (PerugiaToday)

Su altri media

All'ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia sono ricoverate, compresi i pazienti da altri comuni dell'Umbria e da fuori regione, 153 persone (+1 rispetto al 22 febbraio), di cui 26 (+1 rispetto al 22 febbraio) in terapia intensiva (PerugiaToday)

Superata quota mille morti in Umbria a causa del Coronavirus. Sono state invece 271 le guarigioni (33.839 totali) a fronte di un numero complessivo di casi dall’inizio dell’emergenza pari a 43.351. (TerniToday)

Pubblicità. Il personale delle Forze dell’Ordine, Carabinieri, Polizia, Guardia di Finanza e gli altri corpi, inizieranno la vaccinazione questa settimana e verranno contattati dai rispettivi referenti Il personale docente e non docente della scuola statale, da mercoledì 24 febbraio alle 8.30, potrà prenotarsi direttamente tramite il portale https://vaccinocovid. (OrvietoNews.it)

Covid: 262 nuovi casi, nessuno a Terni. Tasso positivi e ricoveri giù

Milano, 24 feb. (LaPresse) - Salgono a 332 i medici morti in Italia da inizio pandemia, secondo il bilancio aggiornato da Fnomceo. (LaPresse)

A San Venanzo, unico comune zona rossa della provincia di Terni, si sono registrati 2 nuovi casi. A Foligno 13 nuovi casi accertati, 58 le persone guarite, nessuna vittima. (Terni in rete)

Le guarigioni riscontrate nello stesso arco temporale sono state 217 (totale 33.839). Si registrano purtroppo altri 10 decessi con Covid-19, relativi ai territori di Bastia Umbra, Bevagna, Città di Castello, Marsciano, Perugia (4), Polino e Terni, per un totale che sale a 1.003. (umbriaON)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr