Serie A. L'Inter ribalta il Parma sul traguardo, 1-2 firmato De Vrij e Bastoni

Rai News SPORT

L'Inter ribalta il Parma sul traguardo, 1-2 firmato De Vrij e Bastoni Emiliani avanti con Gervinho al quarto d'ora.

Un calcio d'angolo toglie le castagne dal fuoco ai nerazzurri: cross di Young, sponda di Lautaro, De Vrij corregge in rete.

L'Inter insegue a lungo, poi ribalta il Parma (1-2) al 'Tardini' e si mantiene a otto punti dalla capolista Juventus.

Poi Gervinho parte in velocità e serve un cioccolatino a Cornelius che spreca miseramente solo davanti al portiere. (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono 408.630, gli euro di contributi stanziati tra gennaio e maggio da Pedemontana Sociale a favore di 1.149 famiglie che vivono nei cinque Comuni dell’Unione (Collecchio, Felino, Montechiarugolo, Sala Baganza e Traversetolo). (ParmaToday)

Corretta la decisione della squadra arbitrale di non concedere il penalty ai nerazzurri per il precedente fuorigioco di Godin. Sullo stacco di testa di Godin, Kurtic tocca col braccio largo e l'arbitro viene richiamato dal Var per rivedere l'episodio. (Calciomercato.com)

Lukaku 6 – Poco cercato e poco presente nel primo tempo. epe 6 – Bene fino alla fine, poi però de Vrij e Bastoni lo infilano e lui non può nulla. (CalcioMercato.it)

L’Inter vince e mostra un grande cuore, anche se Conte non potrà essere troppo contento dopo la peggior prestazione post-covid. Ci aveva visto giusto il tecnico dell’Inter: quando la sua squadra sembrava pronta a salutare le residue speranze di scudetto, a Parma arriva una rimonta abbastanza clamorosa, coi gol di De Vrij (84’) e Bastoni (87’) a ribaltare il vantaggio iniziale di Gervinho. (La Gazzetta dello Sport)

: D'Aversa 6,5. Inter (3-4-1-2): Handanovic 6; Godin 5 (23' st Bastoni 6,5), De Vrij 6,5, D'Ambrosio 5; Candreva 5 (24' st Moses 6,5), Barella 6, Gagliardini 5,5, Biraghi 5 (24' st Young 6); Eriksen 5 (24' st Sanchez 6,5); Lukaku 5,5, Lautaro Martinez 5,5 (44' st Borja Valero sv). (Sport Mediaset)

Un ko che allontana l’Europa League e che il tecnico D’Aversa non accetta: “Ho rivisto le situazioni, credo che Stellini abbia visto una partita diversa rispetto a quella che ho visto io. Il verdetto finale non rispecchia quello che si è visto in campo”. (La Repubblica)