Guardiola-Juve, dall'Inghilterra: 'Addio al City? Vauterà in base a un fattore'

Guardiola-Juve, dall'Inghilterra: 'Addio al City? Vauterà in base a un fattore'
ilBianconero ilBianconero (Sport)

Chirico: 'Juve salvata dal rigore ma nessuno parla di Kessie.

Tra 15 giorni tornerà ad essere determinante”. SARRI: “Qui si lavora bene, la catena di comando è snella”.

Decide lui". Sarri: "Il rigore è netto".

Ne parlano anche altre testate

Il Club ha presentato un reclamo formale all'organismo disciplinare UEFA, un reclamo che è stato convalidato da una sentenza TAS. di Redazione. Il Manchester City è stato escluso dall'Uefa dalla Champions League per le prossime due stagioni per aver violato le regole del fair play finanziario. (Telenord)

Se il Manchester City Football Club eserciterà tale diritto, l'intera decisione motivata della Camera giudicante non sarà pubblicata prima della pubblicazione del premio finale da parte del CAS. In poche parole, questo è un caso avviato dalla Uefa, perseguito dalla Uefa e giudicato dalla Uefa. (la Repubblica)

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, Sarri trema | Offerta shock a CR7. Leggi anche —> Calciomercato Juventus, sorpresa Guardiola | C’è il ritorno di fiamma. Calciomercato Juventus, ecco chi potrebbe arrivare. (Calciomercatonews.com)

Ma come è nato e come è diventato oggi una delle squadre di calcio più ricche del mondo e il suo direttore Pep Guardiola? Guidato da Guardiola, City ha battuto i record e ha giocato a calcio ammirevole. (DaySicilia24)

A commentare la situazione, come raccolto da AS, è intervenuto anche il presidente de LaLiga Javier Tebas. Meglio tardi che mai”. (ItaSportPress)

Chissà come si sentono oggi". La sentenza Uefa che avrebbe escluso il Manchester City riapre inevitabilmente il discorso accostamento Guardiola-Juventus. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti