Karlstrom: "Abbiamo dimostrato di meritare la posizione in classifica"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rammarico per una vittoria sfuggita nonostante l’ottima prestazione. Ma anche consapevolezza che questa squadra vale. Jesper Karlstrom ha commentato così lo 0-0 con l’Atalanta: “Oggi abbiamo dimostrato di meritare la nostra posizione in classifica, abbiamo giocato una bella partita. Ci sentiamo bene, ma vogliamo vincere. Dobbiamo continuare a lavorare e speriamo di fare risultato a Como, andremo lì come sempre per fare tre punti”. (Udinese Blog)
Se ne è parlato anche su altre testate
Le formazioni ufficiali di Udinese-Atalanta, gara della 20ª giornata della Serie A Enilive 2024-2025 in programma alle ore 15 all'Bluenergy Stadium di Udine: (fcinter1908)
Secondo pareggio consecutivo per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini dopo quello all'Olimpico con la Lazio, che si porta così a -2 dalla capolista Napoli a parità di partite giocate (19): al Bluenergy Stadium, infatti, sono i padroni di casa dell'Udinese ad avere le occasioni migliori, a partire dal clamoroso doppio legno colpito da Alexis Sanchez in chiusura di primo tempo. (Tuttosport)
Nella 20.ma giornata di Serie A la squadra di Gasperini non va oltre lo 0-0 contro l’Udinese e resta alle spalle del Napoli a quota 42 punti. Al Bluenergy Stadium nel primo tempo sono i friulani a fare il match e a procurarsi le occasioni migliori con Carnesecchi che si supera su un’incornata ravvicinata di Bijol e Sanchez che centra palo e traversa in sequenza nella stessa azione. (Udinese Blog)
Dopo 45 minuti è ancora 0-0 tra Udinese e Atalanta. Meglio sicuramente la formazione di Kosta Runjaic, specie nel finale con la doppia occasione di Sanchez. Male, fin qui, la squadra bergamasca. Fin dai primi minuti i bianconeri si fanno preferire, non permettono alla Dea di giocare con la solita intensità e non rischiano mai di subire gol. (Tutto Napoli)
Sanchez sfiora il vantaggio contro l'Atalanta, doppio legno in pochi secondi A cura di Marco Beltrami (Fanpage.it)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)