Covid Scuole Grottaglie, De Amicis emana circolare:”Da lunedì lezioni da casa” - Gir Grottaglie in rete | Blog

Covid Scuole Grottaglie, De Amicis emana circolare:”Da lunedì lezioni da casa” - Gir Grottaglie in rete | Blog
Grottaglie in rete INTERNO

Nell’ottica del contenimento dei contagi, tali situazioni sono da considerarsi delle eccezioni rispetto allo svolgimento delle attività da remoto, previste dall’Ordinanza Regionale.

Nella giornata di lunedì tutti gli alunni seguiranno le attività da remoto; a partire da lunedì sarà avviata una verifica delle eventuali situazioni non diversamente affrontabili, nonché delle specifiche esigenze degli alunni con Bisogni Educativi Speciali, che richiedano la frequenza in presenza degli alunni. (Grottaglie in rete)

Ne parlano anche altri media

L'obiettivo iniziale di adesione era di 200mila unità: le prenotazioni resteranno aperte e saranno disponibili attraverso i Cup, le Farmacie e il sito Puglia Salute. Per il Barese sono previste 1528 somministrazioni nella giornata di avvio del servizio, da effettuare nelle varie sedi predisposte nelle ultime ore. (BariToday)

Occorre fare chiarezza. Lasciare a casa i nostri ragazzi in età scolare è un provvedimento che impatta fortemente sui genitori che dovranno assentarsi dal lavoro per seguire i figli costretti alla Dad, e non si può imporlo ìsic et simpliciter', va spiegato e condiviso con la comunità pugliese" (BariToday)

Covid in Puglia, meno decessi, su il numero dei pazienti ricoverati: oggi, domenica 21 febbraio sono 1.431, ieri erano 1.415. I dati degli ospedali del Brindisino. (BrindisiReport)

Coronavirus, 905 casi positivi in Puglia. Il bollettino

"Emiliano blocca la scuola : ha nascosto i dati sul contagio in Puglia?" "La pazienza ha un limite – scrivono – le decisioni che ineriscono a diritti fondamentali come quello allo studio devono affondare le radici in logiche oggettive e scientifiche e non sulle solite alchimie del consenso del presidente Emiliano. (CoratoViva)

33.084 sono i casi attualmente positivi. Il bollettino epidemiologico Regione Puglia 20.2.2021 è disponibile al link: http://rpu.gl/hVZMB (Terlizzilive.it)

I Dipartimenti di prevenzione delle Asl hanno attivato tutte le procedure per l’acquisizione delle notizie anamnestiche ed epidemiologiche, finalizzate a rintracciare i contatti stretti Sono stati registrati 23 decessi: 5 in provincia di Bari, 8 in provincia BAT, 4 in provincia di Foggia, 5 in provincia di Taranto, 1 residente fuori regione. (Leccenews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr