Moto3 Aragón, Prove 3: La zampata di Dennis Foggia, Acosta 9°

Moto3 Aragón, Prove 3: La zampata di Dennis Foggia, Acosta 9°
Approfondimenti:
Corse di Moto SPORT

La più importante sessione di libere Moto3 si chiude con Dennis Foggia in vetta.

Seguono Izan Guevara e Darryn Binder, passano Antonelli, Migno e Fenati.

Riecco anche la copertura sulla gomma posteriore intravista già ieri sulla Honda di Dennis Foggia

Segue molto da vicino il rookie Izan Guevara, staccato di pochi centesimi, mentre chiude la top 3 Darryn Binder, risalito all’ultimo.

Dennis Foggia stampa il miglior crono nell'ultimo turno di prove libere. (Corse di Moto)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ecco la classifica completa delle fp1:. Red Bull Rookies Cup: tutto pronto per il gran finale ad Aragon Anche Jeremy Alcoba ha iniziato il nuovo GP in salita, solo 26esimo, a differenza del suo compagno di squadra Rodrigo. (Motosprint.it)

Adrian Fernandez (Max Racing) chiude la Top10 in cui non troviamo l’iberico Sergio Garcia (Aspar) L’argentino precede il ceco Filip Salac (Prüstel GP) e Niccolò Antonelli (Esponsorama), il migliore tra i nostri connazionali. (OA Sport)

Anche per Sainz gomma media. #essereFerrari 🔴 #ItalianGP pic. (FormulaPassion.it)

Moto3 Aragón, Prove 2: brilla Deniz Öncü, è il migliore del venerdì

A terra finiscono Pedro Acosta e Sergio Garcia, i due piloti in testa al Mondiale. Nel Mondiale i primi due non avanzano: Acosta conserva la testa con 201 punti, Garcia il secondo posto a quota 155. (Moto.it)

Il miglior italiano della seconda sessione è Niccolò Antonelli, settimo a 0.289 dopo il terzo tempo della mattinata. Nella seconda sessione di libere il turco della Ktm precede lo spagnolo del team Aspar e Darryn Binder. (La Gazzetta dello Sport)

Vola in alto il rookie Izan Guevara, ma fa ancora meglio Deniz Öncü: al pilota Tech3 bastano 45 millesimi per sopravanzare il pilota spagnolo, chiudendo col miglior crono del venerdì. Deniz Öncü piazza il crono di riferimento nel venerdì ad Aragón. (Corse di Moto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr