Internazionali Bnl, Djokovic batte Auger-Aliassime: è in semifinale

Internazionali Bnl, Djokovic batte Auger-Aliassime: è in semifinale
Agenzia askanews SPORT

Venerdì 13 maggio 2022 - 23:40. Internazionali Bnl, Djokovic batte Auger-Aliassime: è in semifinale. In due set, 7-5, 7-6: se la vedrà con Ruud. CONDIVIDI SU:. . . . . . . . . . . Roma, 13 mag.

(askanews) – Sarà Novak Djokovic a sfidare il norvegese Casper Ruud nella semifinale degli Internazionali BNL d’Italia, in corso di svolgimento al Foro Italico.

Sulla terra rossa del Centrale, il tennista serbo – testa di serie numero 1 del torneo e finalista nella scorsa edizione – ha sconfitto in due set al termine di una partita tiratissima e bellissima il canadese Felix Auger-Aliassime, numero 8 del seeding, con il punteggio di 7-5, 7-6 (1). (Agenzia askanews)

Su altre testate

ORDINE DI GIOCO ROMA 14 MAGGIO. Centrale. Dalle 12.00. (1) Iga Swiatek VS (3) Aryna Sabalenka. Non prima delle 14.30. (4) Stefanos Tsitsipas VS (2) Alexander Zverev. Non prima delle 17.00. (9) Ons Jabeur VS Daria Kasatkina. (OA Sport)

Ha lavorato con Toni Nadal negli ultimi due anni, che ha sicuramente contribuito al suo gioco sulla terra. Sarà il primo scontro tra i due e Nole ne ha parlato in conferenza: "La terra rossa non è la sua superficie preferita. (Tennis World Italia)

Sia a Madrid che a Roma, infatti, ha raggiunto i quarti di finale, un risultato impensabile fino a pochi mesi fa. Senza dimenticare che Roma ha un valore speciale per lui, legato da sempre in maniera particolare all’Italia. (Il Veggente)

Djokovic approda in semifinale a Roma

A distanza di due anni Novak Djokovic e Casper Ruud tornano ad incrociare le racchette agli Internazionali d’Italia BNL. Djokovic-Ruud è un match valido per le semifinali del torneo Atp Masters 1000 di Roma: orario, notizie, pronostici, diretta tv e streaming. (Il Veggente)

“C’erano i miei genitori in prima fila – ha riferito, come fanno sapere da Ubitennis – e io ho fatto Britney Spears quell’anno. A quel punto Djokovic ha raccontato dell’ultimo Montecarlo Players’ Show al quale ha partecipato. (Il Veggente)

Battaglia che è poi proseguita anche nel secondo set, con il 23enne che ha lottato con tutte le sue forze arrendendosi solo al tie-break. Novak Djokovic (ATP 1) non ha deluso le aspettative e ha staccato il biglietto per la semifinale al Masters 1000 di Roma (RSI.ch Informazione)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr