Brawn applaude Verstappen: “Ha cambiato mentalità”

Brawn applaude Verstappen: “Ha cambiato mentalità”
Più informazioni:
FormulaPassion.it SPORT

“È chiaro che Max Verstappen si sta approcciando a questo campionato in modo diverso, perché finalmente ha una macchina da titolo.

Questo fa ben sperare per un’affascinante battaglia per il titolo di quest’anno” ha concluso Brawn

Max Verstappen invece, ad inizio carriera, ha dimostrato spesso di peccare proprio sotto questo aspetto.

Abbiamo avuto tre gare su tre piste diverse e su ognuna c’è stata una vera e propria lotta tra Max e Lewis. (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altri media

Solo 7 giorni per pensare e rimediare: domenica prossima la F1 si sposta sulla costa opposta della penisola iberica, a Barcellona Ho cercato di mettermi nel modo migliore possibile e poi ho sfruttato un errore di Max per attaccarlo e ci sono riuscito all'ultimo settore. (la Repubblica)

Già tre sorpassi in altrettante gare tra Hamilton e Verstappen, di fatto è un record per la F1 nella storia delle sfide per il titolo. Il GP live su Sky Sport F1 (canale 207). È un Mondiale ruota a ruota. (Sky Sport)

Sabato ha perso la pole, ieri ha perso il giro veloce. Gli era saltato davanti al via, ma poi non ha potuto resistere e si è accontentato di stare davanti a Bottas. (ilGiornale.it)

LIVE F1, GP Portogallo in DIRETTA: Ferrari impalpabile. Verstappen: "Impossibile battere la Mercedes"

Dopo la sosta mandare in temperature le gomme dure ha richiesto del tempo e Max è riuscito a prendermi. Abbiamo bisogno di analizzare questo fine settimana nei prossimi due giorni, imparare le lezioni e poi concentrarci sul prossimo weekend” (FormulaPassion.it)

Fuori dai punti, voto 7 di incoraggiamento a Giovinazzi, mai realmente in grado di lottare per i punti ma sempre a centro gruppo, pronto a cogliere opportunità che purtroppo stavolta non si sono verificate. (Automoto.it)

Lo spagnolo non poteva fare più di così: davanti a sé ha solo le due Mercedes e le due Red Bull Max Verstappen (Red Bull) 61. 3. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr