Ddl Zan, il video di Massimo Bottura: «Approvare subito la legge contro l’omofobia»

Ddl Zan, il video di Massimo Bottura: «Approvare subito la legge contro l’omofobia»
Corriere della Sera INTERNO

Il tristellato Massimo Bottura scende in campo a favore della legge Zan contro l’omotransfobia.

Che chef Bottura studia in maniera maniacale per poter garantire il miglior sostegno possibile.

Nei giorni scorsi via social chef Craccoaveva denunciato la cosa: «Il Senato dovrebbe discutere la legge Zan, già approvata alla Camera, che vuole contrastare l’omofobia in Italia

Il ddl Zan Presentato nel luglio del 2018 dal deputato Alessandro Zan del Pd, il ddl Zan è approdato il 4 giugno scorso in commissione Giustizia. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

“Siamo sicuri che il presidente della commissione sarà garante dei lavori”, ha sottolineato la vicepresidente Dem di palazzo Madama, Anna Rossomando. Lo ha spiegato il presidente Andrea Ostellari (Lega) al termine della riunione. (VoceControCorrente.it)

Il Ddl Zan da settimane aspetta la calendarizzazione in Senato. Il disegno di legge Zan contro l'omofobia, già approvato alla Camera dei Deputati, ed ora bloccato dalla destra in Senato, sta facendo discutere la Lega creando le prime crepe all'interno del partito di Matteo Salvini. (il Dolomiti)

Omofobia, slitta ancora la calendarizzazione della discussione della legge Zan in Senato. Penso che il principio della civile convivenza sia sempre lo stesso: la tua vita finisce dove inizia la mia. (la Repubblica)

Omofobia, slitta ancora la calendarizzazione della discussione della legge Zan in Senato. Salvini: "Punire vi…

Il ddl è bloccato al Senato: centrodestra contrario. Il ddl Zan, che prende il nome dal primo firmatario, il deputato Pd Alessandro Zan, approvato dalla Camera a novembre scorso, è bloccato in Senato Zaia apre alla legge Zan: “Prima o poi verrà approvata”. (Il Primato Nazionale)

La cantante irriconoscibile in marcia per le strade della Grande Mela. Rihanna è scesa in piazza domenica 4 aprile per manifestare contro i crimini di odio nei confronti della comunità asiatica, ma nessuno se ne è accorto. (LaPresse)

La legge, già approvata alla Camera il 14 ottobre scorso, attende da mesi di approdare nell'Aula del Senato. Ma il senatore della Lega, Simone Pillon, insiste nel sostenere che il disegno di legge Zan "è un testo ideologico e come tale va considerato". (la Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr