Sanchez, addio all’Inter? Un club lo accoglierebbe a braccia aperte

Inter-News SPORT

Alexis Sanchez, attaccante dell’Inter, è finito nei radar di un club che sarebbe pronto ad accogliere il cileno a braccia aperte.

INDISCREZIONE – Secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo, Alexis Sanchez potrebbe fare le valigie e salutare l’Inter nel corso della sessione di mercato invernale.

Come è stato specificato dal club nerazzurro, la società meneghina ha intenzione di continuare con il cileno, a meno che non sia quest’ultimo a chiedere la cessione. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Inter, i prossimi colpi per l’attacco: occasioni da non perdere. Come riporta TuttoMercatoWeb, il primo attaccante che piace all’Inter è Luka Jovic, talento serbo in forza del Real Madrid. I nerazzurri sono interessati a due profili ben precisi, Marotta sembra avere le idee chiarissime su chi affondare il prossimo colpo. (Calciopolis)

Nel mirino ci sono Bastoni e Barella, due pilastri dell’Inter di Inzaghi. L’eventuale trattativa non sarebbe affatto una passeggiata, considerato che per entrambi servirebbe una maxi proposta da 130 milioni di euro. (InterLive.it)

Il Torino in questo caso pur di non perderlo a zero potrebbe accontentarsi di un indennizzo, anche minimo sui 5 milioni di euro a soli sei mesi dall’addio gratis. Per il ruolo di vice Dzeko il candidato più forte rimane comunque Scamacca del Sassuolo (InterLive.it)

L’incerto inizio di stagione del calciatore preoccupa il suo club attuale e si fanno insistenti le voci per un ritorno in Italia, ma niente Inter. LEGGI ANCHE > > > Verso Sassuolo-Inter, le ultime sulla formazione di Inzaghi. (InterLive.it)

Si riflette anche sul reparto offensivo, vista lo spinoso ‘caso’ Sanchez. L’Inter sta pensando a come rinforzare ulteriormente il reparto offensivo nel prossimo futuro: bomber bocciato, scambio con Sanchez. (Calciomercatonews.com)

Poi risponde sui rinnovi. La soluzione migliore sarebbe quella di rigirarlo nuovamente ad un’altra squadra. (InterLive.it)