Hiv, Simit: in Italia il 15% dei portatori non ne è consapevole

Dire SALUTE

hiv_1 ROMA – Tra i nuovi malati con Hiv, un italiano su due lo scopre troppo tardi. É per questo che la Simit, in collaborazione con il Ministero della Sanità, é impegnata nella redazione delle linee guida, per una più corretta informazione e prevenzione. (Dire)

Su altre fonti

Previsto anche un lavaggio alla propria immagine, con la presenza di volti di donne..... (La Repubblica)

Tra gli argomenti trattati dagli oltre 800 gli specialisti presenti, provenienti da tutta Italia e dall'estero, l'Hiv e il pericoloso dato di ... (L'ultima Ribattuta)

E' oggetto di discussione a Baveno in occasione del 15/mo Congresso Internazionale della Societa' Italiana di Malattie ... (ReggioNotizie)

Ogni anno vengono effettuate quattromila nuove diagnosi ogni anno, oltre la metà è diagnosticata quando l'infezione è già in uno stadio avanzato, e a destare particolare preoccupazione tra gli specialisti è la frequenza di nuove infezioni da Hiv tra ... (road2sportNews)

SPECIALE AIDS · Luigi ... In più, una diagnosi su due arriva quando e troppo tardi. (DiariodelWeb.it)

test hiv ... É per questo che la Simit, in collaborazione con il Ministero della Sanità, è impegnata nella redazione delle linee guida, per una più corretta informazione e prevenzione. (SuperAbile)