Guirassy accende le speranze del BVB, ma in semi va il Barça

Guirassy accende le speranze del BVB, ma in semi va il Barça
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RSI Radiotelevisione svizzera SPORT

Ad accendere le speranze del Westfalenstadion è stato Guirassy con le prime due reti della sua tripletta: il guineano è andato in gol all’inizio di entrambi i tempi, prima (11’) con la firma della casa, ovvero un cucchiaio su rigore (il terzo su cinque volte che si è presentato dagli 11 metri in questa Champions), e poi con un colpo di testa (49’). Proprio quando il popolo giallonero iniziava a crederci per davvero, è arrivata la goffa autorete di Bensebaini che al 54’ ha infranto le speranze della formazione germanica e ha dato ancor più serenità agli spagnoli. (RSI Radiotelevisione svizzera)

Se ne è parlato anche su altri media

Recentemente, l’attrice Chloë Grace Moretz ha pubblicato una serie di contenuti sui social media per commemorare il quindicesimo anniversario dell’uscita del film “Kick-Ass”, una delle pellicole più iconiche della sua carriera. (SofiaOggi.com)

Terminati i primi due quarti di finale di Champions League. Quali sono le prime due squadre che hanno raggiunto la qualificazione alle semifinali. (Spazio Inter)

Da talent scout a uomo copertina delle notti europee: la parabola di Edin Terzic è una di quelle che insegnano come la pazienza, la competenza e l’umiltà possano costruire una carriera solida anche nel mondo frenetico del calcio moderno. (Napolipiu.com)

Champions League, il Barcellona affonda ma si qualifica: brivido PSG, tutti i risultati e cosa cambia per l’Inter

BORUSSIA DORTMUND (3-4-3): Kobel; Bensebaini, Anton, Sule; Couto; Nmecha, Gross, […] (CalcioNews24.com)

Barcellona e PSG partono con un vantaggio importante, ma Dortmund e Aston Villa sognano la remuntada in una serata da dentro o fuori in Champions League. A Villa Park e al Signal Iduna Park si decidono le prime due semifinaliste d’Europa. (Diretta)

Alla fine non abbiamo assistito a clamorosi colpi di scena, ma quanti rischi hanno corso Paris Saint-Germain e Barcellona questa sera. Il club francese e quello spagnolo sono, in ogni caso, le prime due formazioni ad strappare il pass verso le semifinali di Champions League. (InterNews24.com)