Guirassy accende le speranze del BVB, ma in semi va il Barça

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ad accendere le speranze del Westfalenstadion è stato Guirassy con le prime due reti della sua tripletta: il guineano è andato in gol all’inizio di entrambi i tempi, prima (11’) con la firma della casa, ovvero un cucchiaio su rigore (il terzo su cinque volte che si è presentato dagli 11 metri in questa Champions), e poi con un colpo di testa (49’). Proprio quando il popolo giallonero iniziava a crederci per davvero, è arrivata la goffa autorete di Bensebaini che al 54’ ha infranto le speranze della formazione germanica e ha dato ancor più serenità agli spagnoli. (RSI Radiotelevisione svizzera)
Se ne è parlato anche su altri media
Recentemente, l’attrice Chloë Grace Moretz ha pubblicato una serie di contenuti sui social media per commemorare il quindicesimo anniversario dell’uscita del film “Kick-Ass”, una delle pellicole più iconiche della sua carriera. (SofiaOggi.com)
Terminati i primi due quarti di finale di Champions League. Quali sono le prime due squadre che hanno raggiunto la qualificazione alle semifinali. (Spazio Inter)
Da talent scout a uomo copertina delle notti europee: la parabola di Edin Terzic è una di quelle che insegnano come la pazienza, la competenza e l’umiltà possano costruire una carriera solida anche nel mondo frenetico del calcio moderno. (Napolipiu.com)

BORUSSIA DORTMUND (3-4-3): Kobel; Bensebaini, Anton, Sule; Couto; Nmecha, Gross, […] (CalcioNews24.com)
Barcellona e PSG partono con un vantaggio importante, ma Dortmund e Aston Villa sognano la remuntada in una serata da dentro o fuori in Champions League. A Villa Park e al Signal Iduna Park si decidono le prime due semifinaliste d’Europa. (Diretta)
Alla fine non abbiamo assistito a clamorosi colpi di scena, ma quanti rischi hanno corso Paris Saint-Germain e Barcellona questa sera. Il club francese e quello spagnolo sono, in ogni caso, le prime due formazioni ad strappare il pass verso le semifinali di Champions League. (InterNews24.com)