Sampdoria, Audero: “Il rigore di Dzeko poteva cambiare la gara. Ranieri trasmette serenità”

Sampdoria, Audero: “Il rigore di Dzeko poteva cambiare la gara. Ranieri trasmette serenità”
RomaNews SPORT

La scorsa è stata una stagione travagliata, mi fa piacere aver superato i punti dell’anno scorso”.

“Oggi c’erano tanti assenti nella Roma, potevo aspettarmelo ma Dzeko non era tra i primi tiratori.

C’è sempre uno studio dietro.

– Tutte le dichiarazioni del blucerchiato, in occasione del match Sampdoria-Roma, valevole per la trentaquattresima giornata di Serie A. Audero a Sky Sport. Il rigore?

Ci ha sempre detto che non deve mai mancare l’atteggiamento, quest’anno abbiamo sbagliato poche partite e abbiamo dato spesso filo da torcere”

(RomaNews)

Ne parlano anche altri giornali

Il bosniaco ha fallito il 50% dei penalty calciati in Serie A: tre errori su sei tentativi per il numero 9. – Con quello parato dal portiere blucerchiato in Sampdoria-Roma sono 10 i penalty falliti da Edin Dzeko in carriera. (RomaNews)

Di seguito tutti i voti:. Leggi anche:. Sampdoria-Roma, le pagelle di Romanews. Le pagelle dei quotidiani. LA GAZZETTA DELLO SPORT. Fuzato 5; Mancini 5,5, Smalling 6, Kumbulla 5; Santon 5,5, Cristante 6, Villar 6,5, Peres 5,5; Mkhitaryan 6; Dzeko 5, Mayoral 6. (RomaNews)

Adrien Silva commette un fallo di mano in area e viene assegnato un rigore per la Roma Nel primo tempo, in realtà, i giallorossi cominciano bene e infatti il difensore Tonelli è costretto ad intervenire per ben due volte per salvare la propria porta. (SerieANews)

Amarezza Roma: Audero para un rigore a Dzeko al 71'. Sampdoria ancora avanti 2-0

Potevo aspettarmelo, è andata bene così. Come qualsiasi squadra guardiamo 4-5 giocatori rigoristi e i rigori più recenti e ci confrontiamo con mister e compagni (LAROMA24)

È una persona che trasmette serenità durante la settimana, si lavora bene con lui. Ci dice sempre che non importa l’errore tecnico se l’atteggiamento è quello giusto (Sampdoria News 24)

Sampdoria ancora avanti 2-0. vedi letture. Fallisce l'occasione di rientrare in partita la Roma, e al gol in campionato Edin Dzeko, che ha sbagliato un calcio di rigore al minuto 71 in casa della Sampdoria. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr