Coronavirus, focolaio tra ragazzi della provincia dopo la vacanza a Riccione - Alessandria24.com

Alessandria24.com INTERNO

Prima e dopo la vacanza, inoltre, i ragazzi hanno frequentato locali della provincia fino a che non si sono resi conto della positività.

Ed è allarme anche a Cartosio per un focolaio tra una decina di ragazzi di circa 15 anni.

Da oggi alle 15 nella palestra comunale sarà possibile effettuare i tamponi rapidi per i possibili contatti del 10 ragazzi e per i congiunti

– È allarme coronavirus per un focolaio che interessa almeno 15 ragazzi della provincia alessandrina che sono tornati da una vacanza a Riccione (Alessandria24.com)

Su altri media

Foto di repertorio – Il Corriere di Romagna ha riportato il caso di un focolaio Covid scoppiato tra un gruppo di giovani della provincia di Alessandria, una quindicina di ragazzi risultati positivi e con sintomi di ritorno da Riccione (Telecity News 24)

Le aziende sanitarie di Alessandria e Rimini si sono messe in contatto e stanno cercando di tracciare i contatti. Cosa non semplice, visto che i ragazzi hanno frequentato locali e preso mezzi pubblici. (San Marino Rtv)

Così le gazzelle dell’Arma sono piombate nelle vie del centro della Perla e dopo una minuziosa ricerca hanno individuato il gruppo di ragazzi, provvedendo alla loro identificazione. Anche in questo caso, il gruppetto è stato deferito all’Autorità giudiziaria competente per i reati di rapina e furto in concorso (RiminiToday)

Il numero dei contagiati non è un indice sufficiente, anzi è fuorviante, bisogna prendere solo quello dei ricoverati. Quando il presidente ha puntato tutto sul turismo per la ripartenza dell'Italia, Riccione ha raccolto il messaggio e ha fatto della sicurezza sanitaria l'offerta migliore della nostra cittadina balneare. (AltaRimini)

A seguito della perquisizione personale, i ragazzi sono stati trovati in possesso del coltellino e della refurtiva, riconsegnata ai due turisti. L'indagine continua per accertare le eventuali responsabilità del branco a riguardo di altre rapine con pestaggio sempre in danno di giovanissimi turisti (PerugiaToday)

Identificati e fermati poco dopo, nelle tasche e negli zaini dei fermati avevano dei telefoni cellulari e dei portafogli sottratti poco prima ad un gruppo di coetanei turisti dal modenese, mediante la solita minaccia di aggressione fisica. (Corriere Romagna)