Fiorentina-Juventus, Allegri: "Pogba? Sappiamo cosa vogliamo fare". VIDEO

Sky Sport SPORT

L'allenatore guarda al futuro: "Bisogna fare di più in termini di gol e gioco però non dobbiamo buttare quello che abbiamo fatto quest'anno.

Chiellini va via, Dybala e Bernardeschi pure ma bisogna fare le cose con calma e lucidità.

Miretti ha fatto quattro partite buone quindi piano piano credo che tutti cresceranno"

Sappiamo quello che vogliamo fare e vediamo se ci riusciamo, la prima cosa da fare è valutare bene quelli che abbiamo". (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

"Ad ora è più da tre ma deve imparare a giocare anche a due. Dobbiamo capire cosa fare, abbiamo molti giocatori in uscita: il mercato è difficile, ci vuole calma ed equilibrio per valutare bene quanto già abbiamo". (Tutto Napoli)

Queste le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di 'DAZN' dopo la sconfitta contro la Fiorentina. Sarà comunque una giornata di passione, sono un po' invidioso. (Pianeta Milan)

"La classifica non dice la verità su questa squadra". Allegri si è poi soffermato sulla lotta scudetto: "Domani vedrò le partite perché si deciderà il campionato. Questi 70 punti sono falsi, non dicono la verità sulla squadra (la Repubblica)

Le dichiarazioni del tecnico bianconero al termine di Fiorentina-Juventus. Gianni Pampinella. Al termine della gara persa contro la Fiorentina, Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di Dazn. Sento parlare di tanti nomi come normale che sia, noi sappiamo cosa dobbiamo fare, vediamo se ci riusciamo. (fcinter1908)

"Bisogna sistemare la squadra, bisogna avere la lucidità e la serenità di valutare la rosa che abbiamo. Juventus, Allegri: "Bisogna sistemare la squadra: valuteremo la rosa con serenità". (TUTTO mercato WEB)

Non ce ne sono, parliamo con la società. Giorgio ha smesso, Paulo e Bernardeschi sono a fine contratto…Bisogna fare le cose con calma e lucidità, sistemando piano piano la squadra». (Juventus News 24)