Fiorentina-Juventus, Allegri: "Pogba? Sappiamo cosa vogliamo fare". VIDEO

Sky Sport SPORT

L'allenatore guarda al futuro: "Bisogna fare di più in termini di gol e gioco però non dobbiamo buttare quello che abbiamo fatto quest'anno.

Chiellini va via, Dybala e Bernardeschi pure ma bisogna fare le cose con calma e lucidità.

Miretti ha fatto quattro partite buone quindi piano piano credo che tutti cresceranno"

Sappiamo quello che vogliamo fare e vediamo se ci riusciamo, la prima cosa da fare è valutare bene quelli che abbiamo". (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Allegri parla così dopo Fiorentina-Juve. Bisogna sistemare la squadra, bisogna avere la lucidità e la serenità di valutare la rosa che abbiamo. (ilBianconero)

Giorgio ha smesso, Paulo e Bernardeschi sono a fine contratto…Bisogna fare le cose con calma e lucidità, sistemando piano piano la squadra». CLICCA PER LEGGERE LE PAROLE DI ALLEGRI A SKY POST FIORENTINA JUVE (Juventus News 24)

"Ad ora è più da tre ma deve imparare a giocare anche a due. Dobbiamo capire cosa fare, abbiamo molti giocatori in uscita: il mercato è difficile, ci vuole calma ed equilibrio per valutare bene quanto già abbiamo". (Tutto Napoli)

E' normale che all'interno della squadra debba fare un mix perchè altrimenti con tutti i giovani è più difficile vincere. Il tecnico dice qualcosa ma per il futuro servirà sicuramente uno step in avanti (Tutto Juve)

Domani guarderò le partite per lo scudetto, dispiace non essere in lotta per lo scudetto dopo tanti anni. (Labaro Viola)

live Juventus, Allegri: “Sconfitta indolore. Il pubblico deve essere contento di quel che ha fatto la squadra, una squadra divertente con buoni giocatori". (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr