Valentino veste l'intimità e sfila in un bagno pubblico

Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Oddio è rosso, chissà cosa direbbe Valentino» pensi entrando nel gigantesco bagno pubblico costruito davanti all'Institut du Monde Arab di Parigi dove si svolge la terza sfilata di Alessando Michele per lo storico marchio romano. Mancano i sanitari, ma tutto il resto c'è comprese le porte dei gabinetti da cui poi usciranno uno alla volta modelli e modelle. Le luci al neon nello stesso colore adorato da Monsieur Garavani creano un'atmosfera alla David Lynch anche se a girare un magnifico film nei bagni pubblici di Tokyo è stato Win Wenders con A perfect day (il Giornale)
Se ne è parlato anche su altre testate
«Da romano» è abituato allo sfoggio dei corpi, tanto nell’arte che stratifica la città tanto nell’attitudine di chi la abita, ma gli interessa di più tutto quello che i corpi li ricopre. (Rivista Studio)
La top model italiana ha dimostrato ancora una volta la sua versatilità e il suo innato senso dello stile, spaziando con disinvoltura tra passerelle, red carpet ed esclusivi front-row. Il nude look sembra essere il suo outfit manifesto: la celebrazione del corpo, con tutta la sua bellezza e complessità. (Lookdavip)
Dopo lo scatenato dj set a per la Fashion Week di Milano, Victoria De Angelis è volata a Parigi. (Corriere TV)

Immergersi nell’universo di Alessandro Michele non è certo impresa facile. (Panorama)
Spiegando il perché di un set provocatorio e il suo rapporto con gli archivi della maison. Da dove nasce l’idea di ambientare lo show in un bagno? È uno spazio che riguarda la vestizione, il chi siamo,... (Milano Finanza)
Valentino x Vans Authentic è una collaborazione che potrebbe avere sorpreso alcuni spettatori della Fashion Week di Parigi, anche se in realtà non c'è motivo di stupirsi. (GQ Italia)