Sassuolo-Atalanta in tv e streaming: dove vederla

Sassuolo-Atalanta in tv e streaming: dove vederla
Calcio News 24 SPORT

C’è poi l’opzione NOW, disponibile per i suoi utenti su smart tv tramite NOW Smart Stick.

Ecco una lista aggiornata di tutti i siti dove poter vedere le partite in diretta: Stream HD Calcio.

La telecronaca di Sassuolo-Atalanta è stata affidata a Riccardo Trevisani, che sarà affiancato da Daniele Adani al commento tecnico.

La gara Sassuolo-Atalanta sarà trasmessa in tv in diretta e in esclusiva da Sky, sul canale Sky Sport (numero 253 del satellite, numero 484 del digitale terrestre) . (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri media

I top e flop e i voti ai protagonisti del match valido per la 34ª giornata di Serie A 2020/21: pagelle Sassuolo Atalanta. A disposizione: Rossi, Maehle, Sutalo, Caldara, Kovalenko, Pasalic, Ilicic, Lammers (Calcio News 24)

Così l'Inter sui social e sul proprio sito esulta per la conquista dello scudetto dopo il pareggio dell'Atalanta con il Sassuolo. Quale boato avrebbe riempito l'abbraccio della squadra dopo i gol di Matteo Darmian contro Cagliari e Hellas Verona? (Rai Sport)

Le sue dichiarazioni, che si sono concentrate anche sulla corsa Champions. TANTE SQUADRE IN POCHI PUNTI – «Siamo tutte lì e speriamo bene. (Lazio News 24)

Atalanta, Gasperini: "Rabbia per non aver vinto gara complicata"

La formazione di TuttoSport (3-4-2-1):Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti, Gosens; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi, Muriel; Zapata La formazione de L’Eco di Bergamo (3-4-3):Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi, Zapata, Muriel. (Calcio Atalanta)

Tuttavia in questo finale thrilling, in cui ogni punto perso o guadagnato pesa tantissimo, anche un rigore conta molto, altrochè. Ma ci è venuto in mente quel “Nino non aver paura di sbagliare un calcio di rigore, non è da quei particolari che si giudica un giocatore…“. (BergamoNews.it)

Gasperini non è del tutto contento dopo una gara in cui gli episodi hanno pesato parecchio, soprattutto il rigore fallito da Muriel. Il pareggio finale è risultato fondamentale per l'assegnazione dello scudetto: "Vero - dice Gasperini - ma l'Inter lo scudetto lo aveva già vinto. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr