La Roma getta via due punti

Il Romanista SPORT

Peccato perché la netta vittoria dell'Inter nel derby fa scappare via la squadra nerazzurra e, in caso di vittoria ieri sera, la Roma avrebbe addirittura messo il Milan, e quindi il secondo posto, nel mirino domenica, visto il confronto diretto all'Olimpico.

Trovare un varco nelle linee bassissime di Filippo Inzaghi si è rivelata così un'impresa.

Nel primo tempo solo Spinazzola ci ha provato a un certo punto, stufo di restarsene buonino a fare il centrale, prendendo il posto per un attimo del suo sostituto di fascia Bruno Peres. (Il Romanista)

Ne parlano anche altri giornali

Non va oltre lo 0-0 la Roma a Benevento ed è un pari che ha il sapore dell’occasione mancata per i tifosi giallorossi. Benevento-Roma, primo tempo da sbadigli. La prima parte di gara scorre via senza sussulti. (Virgilio Sport)

Benevento-Roma, le formazioni ufficiali: Fonseca conferma Borja Mayoral. Dzeko in panchina. vedi letture. Roma in campo a Benevento con l'obiettivo di andare a -3 dal Milan e consolidare il terzo posto. (TUTTO mercato WEB)

Intervenuto a Sky Sport, Sandro Piccinini ha acceso un dubbio attorno alla gestione di Edin Dzeko che continua a sedersi in panchina in campionato con la sua Roma: “Dzeko ha giocato titolare in Europa League, ma in Serie A mi sembra che non giochi più da titolare. (SOS Fanta)

In più, sarebbero state inadeguate anche le informazioni sullo sconto previsto, giudicate ‘scarse e ingannevoli’. Tali utenti non sarebbero infatti stati rimborsati dopo la sospensione delle partite per l’emergenza Coronavirus. (RomaNews)

“Quando è entrato Dzeko abbiamo provato anche a giocare con la difesa a quattro”, ha ammesso un po’ dimesso Fonseca a fine incontro. Ma quando Paulo Fonseca s’è deciso che Dzeko e Mayoral potessero provare insieme a vincere la resistenza del Benevento, l’incantesimo della Strega aveva già stordito la Roma (ForzaRoma.info)

VIOLA A SKY. Partita di grande sacrificio, non avete concesso nulla alla Roma. Era la partita che avevamo preparato, dobbiamo ripartire bene in contropiede. Abbiamo avuto un paio di occasioni, ma la cosa più importante è fare bene la fase difensiva. (ForzaRoma.info)