Borsellino, il questore ricorda gli agenti della scorta: "Palermo bagnata dal sangue dei poliziotti ucci

Giornale di Sicilia INTERNO

C'è un legame indissolubile tra polizia e magistratura, a Palermo, un legame che non può essere rescisso perchè la morte l'hanno trovata insieme".

Palermo è la città dove la maggior parte dei poliziotti hanno lasciato la vita per combattere il fenomeno mafioso.

La città di Palermo è bagnata del sangue dei poliziotti, oltre che di tanta altra gente onesta, altri funzionari dello Stato, giornalisti e magistrati". (Giornale di Sicilia)

Su altre testate

Condivide il medesimo entusiasmo Angelo Bonelli che aggiunge: “Siamo orgogliosi dell’interesse che il nostro progetto politico sta suscitando nel mondo della cultura. (mi-lorenteggio.com) Milano, 20 luglio 2021 – La notizia è di quelle che fanno scalpore: Nicolai Lilin, scrittore di fama internazionale e autore del best seller Educazione siberiana, ha dichiarato in anteprima, durante una diretta con l’eurodeputata di Europa Verde Eleonora Evi, la sua candidatura alle prossime amministrative di Milano con Europa Verde. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Il 19 luglio 1992, 29 anni fa, Paolo Borsellino magistrato siciliano venne ucciso dalla mafia nella strage di Via d’Amelio a Palermo. Le frasi più belle di Paolo Borsellino. (ViaggiNews.com)

Messaggio che è stato diffuso durante la manifestazione organizzata dal centro studi intestato al magistrato e alla sorella Rita. Con il suo amico e collega Giovanni Falcone ha incarnato pienamente l'impegno rispetto ai valori della legalità (PalermoToday)

"Faccio mie le parole di Paolo Borsellino - afferma il primo cittadino Minervini - perché, attuali come non mai, raggiungano i giovani e li esortino ad andare avanti, senza mai dimenticare quello che è stato. (MolfettaLive)

Alle 16 interventi dei familiari delle vittime della strage di Via D'Amelio e dei familiari di vittime di mafia. Alle ore 16.58 minuto di silenzio altri interventi dei familiari delle vittime della strage di Via D'Amelio e dei familiari di vittime di mafia (LA NAZIONE)

tre anni. il meritato traguardo dopo avere incassato una sola sconfitta in settanta partite disputate in. (MI-LORENTEGGIO.COM.)