Champions League, l’Inter batte 4-0 la Stella Rossa. Il Milan cade a Leverkusen
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella seconda giornata dei gironi di Champions League, l'Inter si impone in scioltezza con una netta vittoria per 4-0 contro la Stella Rossa a San Siro. A sbloccare il risultato è Calhanoglu all'11', con un magnifico gol su punizione. Il raddoppio arriva al 59' grazie alla rete di Arnautovic, seguito dal sigillo di Lautaro Martinez al 71'. La pratica viene definitivamente chiusa all'81' con un rigore trasformato da Taremi. (ForzaRoma.info)
Se ne è parlato anche su altre testate
FILOTTO NERAZZURRO L'inizio di stagione dei nerazzurri in Champions League è sicuramente positivo con 4 punti in due gare. (OneFootball - Italiano)
Fortunato nel respingere la palla che Silas gli tira addosso. la cronaca completa Se necessario, esce coraggiosamente dal fortino della propria area. (Corriere della Sera)
Simone Inzaghi sta utilizzando molte più rotazioni rispetto al passato e sta ottenendo ottime risposte. 1) Taremi-Arnautovic: le "riserve" funzionano (Eurosport IT)
Missione compiuta: l'Inter ha battuto la Stella Rossa e si è portata a 4 punti nella maxi classifica della Champions League. (Fcinternews.it)
Stai isolando la squadra da quanto sta succendo a livello di extracampo? Il turnover paga: l'Inter, in campo con 7 giocatori diversi dal 1' rispetto a Udine, schianta la Stella Rossa 4-0 e si porta a quota quattro punti nella maxi classifica della Champions League (Fcinternews.it)
L’Inter affronta la Stella Rossa a San Siro nel match valevole per la seconda giornata della fase campionato della Champions League. Boban, presente nelle vesti di opinionista negli studi di Sky Sport, commenta le scelte di Inzaghi, definendole coraggiose ma anche rischiose (Inter-News.it)