Festa del Cinema di Roma, è il giorno di 'Snowden' di Oliver Stone: "Spegnete i telefonini, siamo tutti controllati"

Il fango è ovunque, ma la cultura delle parole può vincere ancora. Un concetto che il regista Oliver Stone, tre volte Premio Oscar, conosce molto bene e che ha sempre ribadito nei suoi film, personali ma universali allo stesso tempo. Platoon, JFK ... (L'Huffington Post)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo la conferenza stampa e prima del red carpet di Snowden, Oliver Stone è stato protagonista del tradizionale Incontro nella seconda giornata del festival con la sua vibrante personalità. (ComingSoon.it)

Con Snowden, presentato oggi durante la kermesse cinematografica capitolina, l'autore americano ha cercato di ... (Film.it)

.. (La Repubblica)

Il programma di venerdì 14 ottobre. Michael Bublè sul ... (RB Casting)

Si è da poco conclusa la conferenza stampa che ha visto come protagonista il grande regista Oliver Stone, il quale racconta con grande sicurezza e profonda conoscenza dei fatti come nasce il suo film “Snowden”. (Newsly)

Oliver Stone alla Festa del Cinema 2016:”Snowden è un film che racconta alcuni momenti di svolta della storia degli Stati Uniti. Secondo giorno della Festa del Cinema di Roma 2016 ed è la volta di Oliver Stone e del suo ultimo film Snowden. (Cinematographe)