Approfondimenti Cosenza, solo tre tiri in porta e un secondo tempo senza creare pericoli

Tifo Cosenza SPORT

E nel taccuino del secondo tempo non ci sono tracce di giocate pericolose dalle parti dell’area di rigore salentina.

Cominciano a essere tanti i rigori subiti e l’assenza di vittorie in casa pesano come un macigno. Dopo 24 partite i numeri cominciano ad avere un peso.

Con i due subiti al Via del Mare, il Cosenza ha toccato quota 8 calci di rigore campionato.

I due colpi di testa di Gliozzi nei primi 45’ e quello di Petrucci a inizio ripresa, troppo poco per impensierire Gabriel. (Tifo Cosenza)

Ne parlano anche altre testate

“Erano entrati due attaccanti più freschi e veloci però avevamo comunque un certo equilibrio”. Serve subito un cambio di marcia? Il tecnico rossoblu Roberto Occhiuzzi la analizza così: “Una partita giocata alla pari, sapevo che avrebbe potuto decidersi con un episodio. (TUTTO mercato WEB)

È una vittoria carica di significati, finché ci sarà la possibilità lotteremo per qualcosa di molto importante Poi aggiungo una cosa: aver avuto i nostri tifosi oggi in albergo, esser stati incitati, ci ha fatto sentire grande calore, vicinanza. (TuttoCalcioPuglia.com)

Dovevamo meritarci la loro vicinanza, loro ci hanno appoggiato prima ancora di chiederci dei risultati. Yalcin ancora fatica ma ha grande qualità tecnica e muscolare (Calcio Lecce)

Poi aggiungo una cosa: aver avuto i nostri tifosi oggi in albergo, esser stati incitati, ci ha fatto sentire grande calore, vicinanza. È una vittoria carica di significati, finché ci sarà la possibilità lotteremo per qualcosa di molto importante (TuttoCalcioPuglia.com)

I sei punti ottenuti in una settimana hanno dato sostanza alla classifica dei salentini, risaliti al settimo posto e con un piazzamento playoff ora più solido. Ora tocca a voi, come sempre, raccontarci delle sensazioni che il match vi ha lasciato, esprimendovi sull’argomento (Calcio Lecce)

Testa e gambe, dunque, alla partita di sabato pomeriggio, ore 14, in casa del Pescara Il tecnico Eugenio Corini ha fissato, infatti, la ripresa degli allenamenti questa mattina sul campo dell’Acaya Golf Resort & SPA. (Calcio Lecce)