Correa chiama l’Inter e tranquillizza sul suo infortunio. Le scelte di Inzaghi…

Correa chiama l’Inter e tranquillizza sul suo infortunio. Le scelte di Inzaghi…
fcinter1908 SPORT

Letta così fa un po’ impressione, ma tradotta vale come un affaticamento muscolare per Joaquin Correa".

Le scelte dell'allenatore nerazzurro potrebbero essere influenzate anche dal problema dell'attaccante che arriverà a Roma con Lautaro. Eva A. Provenzano. "Un sovraccarico all'adduttore della gamba sinistra.

Inzaghi incrocia le dita anche perché sta per iniziare un momento intenso fatto di sette gare in ventidue giorni. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Dopo i gravi fatti di qualche giorno fa con gli assalti alla CIGL e all'ospedale Umberto I durante la manifestazione dei 'No Green Pass', la Capitale si prepara ad un weekend non semplice con una data cerchiata in rosso: sabato 16 ottobre, giorno in cui sono in programma la manifestazione dei sindacati in Piazza San Giovanni e il match dell'Olimpico tra Lazio e Inter (Fcinternews.it)

Oggi pomeriggio, è in programma la sgambata pomeridiana e pochi minuti fa alcuni calciatori hanno raggiunto il centro sportivo di Appiano Gentile. Un tifoso nerazzurro si è reso protagonista di una gag pazzesca sta facendo il giro del web. (CalcioToday.it)

Che Simone lo volesse all'Inter è il segreto di Pulcinella ": parla così Matteo Materazzi, agente del difensore biancoceleste, ai microfoni di Radio Incontro Olympia: Non ha mai giocato in questo inizio stagione fra coppe e campionato, e per lui, dopo tornei ad alti livelli, è un momento particolare. (Calciomercato.com)

Torna la “Pazza Inter”: che gaffe fuori ad Appiano Gentile. Delirio tra i tifosi

Lavoro differenziato anche per Praet, Kone e Pobega che stanno recuperando dai loro rispettivi infortuni. Il croato ha svolto lavoro in piscina (Calcio In Pillole)

Un’anteprima della trasmissione (anche video) sarà disponibile sulla nostra pagina ufficiale Facebook: seguila sia per avere tutti gli aggiornamenti sia per la notifica della diretta A partire dalle 18 la diretta della trasmissione ‘Social Media Club’, attraverso tutti i nostri canali ufficiali. (Inter-News)

Quindi tutto rimandato alla prossima volta. La prossima volta, ancora titolare con la Bosnia. In Ucraina-Bosnia Dzeko è stato ancora una volta il riferimento assoluto della sua nazionale per la fase offensiva. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr