Wind Tre ha aggiornato la propria tabella dei costi di disattivazione

L’operatore Wind Tre ha recentemente aggiornato la propria lista relativa ai costi di disattivazione che riguardano la rete fissa.

Wind Tre ha deciso che si pagherà solamente un importo pari al valore più basso tra i costi della tabella ed una mensilità del canone della propria offerta.

I cosiddetti costi di disattivazione o dismissione della linea, sono costi standard, che non sempre superano il costo del canone mensile. (Tecnoandroid)

La notizia riportata su altri giornali

Superati i “50 minuti verso l’estero” e per i Paesi non inclusi si applicheranno le tariffe previste dall’offerta Call Your Country Super, con scatto alla risposta di 19 centesimi di euro e tariffazione a scatti da 60 secondi. (MondoMobileWeb.it)

Queste rimodulazioni infatti rappresentano due facce della stessa medaglia e sono sensatamente parte della riorganizzazione in seguito alla fusione societaria avvenuta ormai tre anni fa. (MobileWorld)

Che l'azienda sia impegnata per introdurre un marchio unico anche in ambito consumer non è una novità, indiscrezioni in tal senso sono emerse all'inizio dell'anno, indicando un debutto del nuovo marchio tra febbraio e marzo 2020 . (HDblog)

I clienti under 30 hanno tempo fino al 16 febbraio 2020 per procedere con l’attivazione della straordinaria All Inclusive Young in Love. La nuova offerta Wind prevede una spesa mensile di soli 11,99 euro e non necessita di alcun costo di attivazione. (Tecnoandroid)

In occasione di San Valentino 2020 l'operatore storico italiano arancione Wind ha deciso di proporre ad alcuni già clienti selezionati una simpatica offerta e promozione, nota come Wind 70 GB San Valentino Edition. (Multiplayer.it)

Lo scorso giugno Wind Tre aveva annunciato una serie di rimodulazione per le opzioni di autoricarica Pieno Wind, Pieno SMS e il piano Be Wind. La variazione era di fatto un aggiornamento: Tre, parte del gruppo CK Hutchison insieme a Wind, veniva esclusa dagli operatori che alimentano il bonus e veniva incluso il nuovo arrivato Iliad. (MobileWorld)