Monza-Verona, i convocati di Zanetti: subito a disposizione i nuovi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Subito a disposizione i nuovi arrivati Oyegoke e Niasse, rientra dalla squalifica Dawidowicz, out Faraoni (mercato?) l’infortunato Tengstedt e ovviamente Duda: questo gli “highlights” dei dei convocati di mister Zanetti in vista di Monza–Verona. Di seguito, dunque, i giocatori a disposizione del tecnico gialloblù per la trasferta dello U-Power Stadium. PORTIERI: 1 Montipò, 22 Berardi, 34 Perilli; DIFENSORI: 4 Daniliuc, 2 Oyegoke, 12 Bradaric, 15 Okou, 27 Dawidowicz, 38 Tchatchoua, 42 Coppola, 82, Corradi, 87 Ghilardi; CENTROCAMPISTI: 6 Belahyane, 8 Lazovic, 10 Niasse, 20 Kastanos, 21 Silva, 25 Serdar, 31 Suslov, 80 Cisse; ATTACCANTI: 7 Lambourde, 9 Sarr, 14 Livramento, 35 Mosquera, 72 Ajayi. (Calcio Hellas)
Se ne è parlato anche su altri media
UDINESE - Possibile tridente pesante per l'Udinese: Runjaic è infatti tentato di schierare dal 1' Sanchez alle spalle di Thauvin e Lucca contro il Venezia. (SOS Fanta)
La partita tra Monza e Hellas Verona della 23^ giornata di Serie A si gioca sabato 1 febbraio alle ore 15 e sarà in diretta sulla app di DAZN e sul canale DAZN 2, disponibile al canale 215 del telecomando Sky Dove vedere Monza-Hellas Verona in tv (Sky Sport)
L'Arena in taglio alto: "Hellas, la battaglia di Monza. In campo per la salvezza" (TUTTO mercato WEB)
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. Monza contro Verona nella 23esima giornata del campionato di Serie A. (Goal Italia)
Partite che possono segnare gran parte della stagione quelle in programma alle 15, valide per la ventitreesima giornata del campionato di Serie A, soprattutto per quanto riguarda la lotta per non retrocedere. (CalcioMercato.it)
Un impegno che si farà senza la fantasia di Daniel Maldini, pezzo pregiato costretto a lasciare la barca per andare all’ambiziosa Atalanta: 13 milioni, la metà al Milan dal quale è atteso Camarda quando anche i rossoneri avranno risolto il loro puzzle in attacco. (Quotidiano Sportivo)