Voti Napoli-Empoli, i Top di Conte: McTominay mai così tanti gol in carriera, Lukaku supera Maradona, solo un giocatore di Premier è come lui

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tutti i voti per i calciatori del Napoli di Antonio Conte dopo la vittoria casalinga per 3-0 contro l’Empoli. Tutti i dettagli in merito Napoli-Empoli ha nel tabellino dei marcatori molto del significato della gara. McTominay e Lukaku, autori rispettivamente della doppietta che ha aperto e chuso la gara e della rete del 2-0, vengono giudicati entrambi meritevoli dell’8 in pagella da La Gazzetta dello Sport e dal Corriere dello Sport. (CalcioNews24.com)
Ne parlano anche altri media
Si è concluso da qualche ora il Monday Night con il match serale Napoli-Empoli, che ha chiuso la 32esima giornata di Serie A. La partita, che si è disputata allo Stadio Diego Armando Maradona, è terminata con la vittoria netta del Napoli che ha chiuso il match sul punteggio finale di 3-0, doppietta di McTominay e guizzo di Lukaku. (News Sports)
Gli uomini di Antonio Conte, dunque, ora sono attesi dalla gara contro il Monza, ma prima bisogna segnalare una risposta allo stesso tecnico salentino che ha fatto subito il giro dei vari media. Con la vittoria arrivata ieri sera per 3-0 il Napoli ha ottenuto 3 punti importanti per la classifica, complice un’ottima prestazione che ha allontanato alcune critiche sopraggiunte negli ultimi giorni per la scarsa continuità dell’ultimo periodo e tenendo accesa la corsa allo scudetto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Protagonisti assoluti della serata: Romelu Lukaku e Scott McTominay, autori di una prova da incorniciare. L’attaccante belga, oltre al gol del raddoppio, firma due assist e sale in doppia cifra in entrambe le categorie (12 gol, 10 assist), raggiungendo i numeri di Salah nei top cinque campionati europei. (Napolipiu.com)

37ª: Cagliari-Venezia 33ª: Empoli-Venezia (CagliariNews24.com)
Doppietta per McTominay, a segno anche Romelu Lukaku (lapresse.it)
Tra pochi minuti scenderanno in campo Napoli ed Empoli per l’ultima gara della 32ª giornata della Serie A. Gli azzurri di Antonio Conte cercano la vittoria per continuare ad inseguire l’Inter al primo posto, mentre gli proveranno a gettare il cuore oltre l’ostacolo alla ricerca di punti fondamentali in chiave salvezza. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)