Omicidio del parcheggiatore: «D'Ausilio e Noto i mandanti»

ROMA on line INTERNO

Esordio col botto, dunque, per Alessandro De Falco, killer reo confesso del parcheggiatore abusivo Gaetano Arrigo, il quale ieri mattina, interrogato come teste d’accusa, ha tirato in ballo il ras Antonio D’Ausilio e il collaboratore di giustizia Gianluca Noto: «Sono loro i mandanti dell’omicidio

L’ultimo super pentito della camorra flegrea vuota il sacco, per la prima volta in un’aula di tribunale, e lo fa puntando il dito contro l’ultimo reggente del clan un tempo capeggiato dal boss “Mimì ’o sfregiato”. (ROMA on line)

La notizia riportata su altri giornali

Tutto è accaduto sotto le finestre del mio studio”. È successo in piazza della Stazione Vecchia, a Ostia. (RomaToday)

in foto: repertorio. Si erano rifiutate di dargli del denaro per il parcheggio a Mergellina e così lui, per ritorsione, ha sfasciato la loro automobile: ha preso a pugni la carrozzeria e ha piegato il cofano. (Fanpage.it)

Al rifiuto delle due donne, l'uomo è andato in escandescenza e ha iniziato ad aggredire la vettura. All'interno del veicolo, una donna di 25 anni e un'altra di 36, che si erano rifiutate di pagare l'uomo, un parcheggiatore abusivo di 48 anni senza fissa dimora e che, impaurite, hanno allertato immediatamente le forze dell'ordine. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

I militari, quelli della stazione di Posillipo, hanno così facilmente individuato e arrestato il violento parcheggiatore abusivo Poco prima di allontanarsi le due donne sono raggiunte da uno straniero, extracomunitario. (NapoliToday)

Arrigo Sacchi: "Questa Nazionale ha raccolto più di quanto ci si aspettasse". Questa Nazionale ha raccolto molto di più, è andata oltre le più rosee aspettative perchè veniva da un periodo difficile (CIP)

Quando l’uomo si è avvicinato alle due donne, di 25 e 36 anni, ha chiesto loro del denaro; al loro rifiuto, però, non l’ha presa bene e ha cominciato a tirare pugni ai finestrini e gli sportelli dell’auto. (Virgilio Notizie)