Christian Maldini marca Renzi Jr: Pro Sesto-Pistoiese finisce 2-2

Christian Maldini marca Renzi Jr: Pro Sesto-Pistoiese finisce 2-2
Milan News SPORT

- PISTOIA, 21 FEB - Il figlio maggiore di Paolo Maldini, Christian (l'altro, Daniel, fa parte della prima squadra del Milan), contro quello di Matteo Renzi, l'attaccante ex Udinese Primavera Francesco.

Pro Sesto-Pistoiese è finita in parità, 2-2, e curiosamente è stato Maldini junior, che come papà Paolo e nonno Cesare gioca in difesa, a marcare Renzi junior.

Per la Pro Sesto quella di oggi è stata la partita del ritorno in campo dopo tre match rinviati a causa di positività al Covid

I due 'figli famosi' si sono contrastati anche in maniera ruvida, ma sempre corretta, e alla fine il risultato ha dato loro un punto a testa. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’attaccante di proprietà della Sampdoria ha siglato ieri nell’incontro con la Pistoiese il suo primo centro con la squadra in cui è approdato dopo alcuni mesi di prestito al ChievoVerona. (Sampdoria News)

A rubare l'occhio, però, non solo il gioco, dove ha brillato l'ex Chievo D'Amico, ma la sfida tra due figli d'arte: Christiane FrancescoTitolare, per la seconda volta in stagione, alla terza presenza in assoluto,, figlio di, fratello maggiore di, è stato schierato centrale in unacolpita in maniera importante dal coronavirus; dall'altra parte, invece, Riolfo ha puntato sudall'inizio, alla prima in assoluto da titolare: finora solamente 26 minuti divisi in 5 presenze. (Calciomercato.com)

La Pro Sesto tornava in campo dopo tre partite rinviate per casi di positività al covid riscontrati in squadra Per la cronaca calcistica, la partita è finita sul 2-2. (Cityrumors Milano)

Christian Maldini (figlio di Paolo) marca Francesco Renzi (figlio di Matteo) in Pro Sesto-Pistoiese

– Il figlio maggiore di Paolo Maldini, Christian (l’altro, Daniel, fa parte della prima squadra del Milan), contro quello di Matteo Renzi, l’attaccante ex Udinese Primavera Francesco. Pro Sesto-Pistoiese è finita in parità, 2-2, e curiosamente è stato Maldini junior, che come papà Paolo e nonno Cesare gioca in difesa, a marcare Renzi junior. (Firenze Post)

È successo oggi in Serie C, allo stadio Breda di Sesto San Giovanni, dove si sono affrontate la Pro Sesto di Maldini jr e la Pistoiese in cui per la prima volta è stato schierato da titolare l’erede del leader di Italia Viva. (La Gazzetta dello Sport)

Per la cronaca, Pro Sesto-Pistoiese è finita in parità, 2-2, e curiosamente è stato proprio Christian Maldini, che gioca nello stesso ruolo di nonno Cesare e di papà Paolo (da terzino sinistro si allungò la carriera spostandosi al centro), a marcare Francesco Renzi Figli d’arte in serie C. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr