Sinner, la confessione dopo l'addio: "Provo tante emozioni"

Sinner, la confessione dopo l'addio: Provo tante emozioni
Il Veggente SPORT

Che è tanto, visto che il numero dieci del mondo è riservatissimo.

È successo che Matteo Berrettini ha dovuto rinunciare sia alle Nitto Atp Finals 2021 che alla Coppa Davis, tanto per cominciare.

Sinner, il tennista di ghiaccio si lascia andare a delle dichiarazioni inedite dopo il tanto chiacchierato addio: ecco cosa ha detto.

Sette anni dopo sono qui a Torino

In un’intervista a caldo, rilasciata subito dopo la sconfitta subita da Medvedev e l’addio alle Finals, Jannik Sinner ha difatti raccontato qualcosa in più di sé. (Il Veggente)

Se ne è parlato anche su altre testate

La sua crescita: "Sono cresciuto come tennista e persona soprattutto, ho capito tante cose in questi ultimi mesi 20 Novembre 2021. (Sportal)

con questo messaggio social Jannik Sinner ha ringraziato Bebe Vio per il sostegno durante le Atp Finals di Torino. "Grazie per essere venuta a vedermi giocare, Campionessa!" (Tuttosport)

Insomma, la Top 10 è arrivata in corsa, ma non è certo un caso. Sinner: certezze da top 10 — Tutto sembrava perduto dopo la semifinale persa a Vienna contro Frances Tiafoe ma a Torino, dove è entrato per l'infortunio di Matteo Berrettini, Jannik è riuscito a vincere la partita contro Hurkacz riagguantando il 10° posto del ranking mondiale. (La Gazzetta dello Sport)

Tennis, Jannik Sinner e i miglioramenti nel suo gioco: più discese a rete e qualche variazione

Il campione altoatesino ha ringraziato, sempre via social, la connazionale postando anche le foto del loro incontro al Pala Alpitour: "Grazie per essere venuta a vedermi giocare, Campionessa! (Corriere dello Sport.it)

Di seguito i risultati e le classifiche delle Nitto Atp Finals di Torino, il noto ‘Torneo dei Maestri’ Medvedev detiene il titolo e non ha intenzione di lasciarselo sfuggire, ma Djokovic è noto per non darsi agevolmente per vinto. (Sportface.it)

Sinner sta comprendendo come la chiusura anticipata del punto, per un giocatore dalle sue caratteristiche, sia un’esigenza importante per conferire al suo tennis maggior imprevedibilità. Tuttavia, lo stato da ‘workinkg in progress’ prosegue e alcuni aspetti legati al gioco sono confortanti (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr