Lancio Blue Origin "rituale satanico guidato da Katy Perry e Jeff Bezos, sulle tute il simbolo del capro con croce capovolta", la teoria complottista virale

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da quando Katy Perry, Lauren Sanchez e altre quattro donne famose sono state lanciate nello spazio a bordo della navicella New Shepard della Blue Origin, sono spuntate molte teorie complottiste e, secondo una di queste, il lancio sarebbe un "rituale satanico guidato da Katy Perry e Jeff Bezos". Secondo diversi scettici, sulle tute ci sarebbero dei simboli satanici, come quello di un "capro satanico con la croce capovolta". (Il Giornale d'Italia)
Ne parlano anche altre testate
Emily Ratajkowski non ci sta. Il riferimento è al volo suborbitale di 11 minuti che lunedì ha visto protagoniste Katy Perry, Lauren Sánchez, Gayle King, Amanda Nguyen, Aisha Bowe e Kerianne Flynn. (Il Fatto Quotidiano)
Tra le protagoniste, la popstar Katy Perry, che ha realizzato un sogno coltivato per anni, diventando la prima cantante a viaggiare nello Spazio. (Radio 105)
Jeff Bezos apre il portellone e abbraccia la futura moglie dopo volo nello spazio sulla Blue Origin (L'Unione Sarda.it)

Dopo il lancio della navicella New Shepard della Blue Origin con all'interno sei donne molto famose, sono spuntate diverse teorie che parlano di "messinscena cinematografica", ritenendo che possa essere tutto finto. (Il Giornale d'Italia)
Ieri si è concluso con successo il primo volo nello spazio “tutto al femminile” firmato Blue Origin, l’azienda aerospaziale di Jeff Bezos. (Contropiano)
Per il suo debutto spaziale (che sognava da almeno 15 anni), Katy Perry si è affidata alla sua make-up artist di fiducia Alexandra French, con l'obiettivo di creare «un beauty look soft, bellissimo e senza tempo», come dichiarato dalla stessa French in conferenza stampa. (Vanity Fair Italia)