Infortunio e tegola Nico Paz: si teme il peggio sui tempi di recupero

Infortunio e tegola Nico Paz: si teme il peggio sui tempi di recupero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Nel corso del primo tempo di Lazio-Como, viene fuori l’infortunio di Nico Paz che manda in apprensione i tifosi dei lombardi e dei fantallenatori. Uno dei gioielli di questa Serie A che ha attirato su di sé le attenzioni del calciomercato internazionale considerando le volontà da parte del Real Madrid di riprenderselo e dell’Inter di aggiudicarselo per 20 o 30 milioni di euro, è costretto allo stop a causa dell’infortunio alla caviglia. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo evidenzia Opta. (Fcinternews.it)

Inter, infortunio Bisseck: l'esito degli esami e i tempi di recupero (Tutto Napoli)

RICHIESTA – La dirigenza ha recepito in maniera chiara la richiesta di Davide Frattesi. Il giocatore vuole la cessione e la desidera immediatamente. Sente di aver bisogno di minuti, all’Inter non sarebbe certo il suo impiego. (Inter-News)

Inter, infortunio Bisseck: i tempi di recupero, tegola per Inzaghi

Simone Inzaghi si trova quasi a fare la conta prima di Venezia-Inter. La probabile formazione nerazzurra appare diversa rispetto alle ultime gare disputate. (Inter-News)

ULTIME – Niente da fare per Bisseck: si è fatto male anche lui. Infortunio confermato per il giovane difensore tedesco, che stamani si è sottoposto ad esami strumentali (clicca QUI per leggere il comunicato). (Inter-News)

Inter, infortunio Bisseck: i tempi di recupero, tegola per Inzaghi Esami strumentali per il difensore di Inzaghi, che punta al rientro nel match del 2 febbraio contro il Milan. (AreaNapoli.it)