La classifica delle migliori trattorie e bistrò moderni secondo 50 Top Italy
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Antica Osteria del Mirasole a San Giovanni in Persiceto, guidata da Anna Caretti e Franco Cimini, è la migliore trattoria in Italia per 50 Top Italy 2025, la guida online del meglio del Made in Italy dentro e fuori dai confini nazionali; un ritorno al vertice della classifica per questo locale da non perdere. Sorpresa anche al secondo posto, con la scalata di Abraxas Osteria a Pozzuoli, di Vanna e Nando Salemme. (Food Affairs)
La notizia riportata su altre testate
Scorri le slide Il meglio del Made in Italy dentro e fuori dai confini nazionali concentrato nelle pagine della guida uscita nelle scorse ore. (corriereadriatico.it)
L'Antica Osteria del Mirasole a San Giovanni in Persiceto (Bologna) guidata da Anna Caretti e Franco Cimini, è la migliore trattoria in Italia per 50 Top Italy 2025, la guida online del meglio del Made in Italy dentro e fuori dai confini nazionali. (Alto Adige)
FRASCATI – In data 3 Ottobre 2024 verrà riproposta la presentazione della Guida dal titolo “Frascati Vino da amare” edita da Repubblica e dedicata ai vini della Doc e Docg Frascati, che va ad aggiungersi alla collana Italia del Vino delle Guide di Repubblica. (Cronache Cittadine)
A spasso per le vigne, tra scenari bellissimi e calici di vino: grande successo per la seconda edizione del Cannonau Experience a Dorgali, un trionfo per il turismo enogastronomico sardo . Il viaggio nel mondo Cannonau è poi continuato la settimana successiva con il Motoraduno del Cannonau. (vistanet)
Ci sono anche 8 Trattorie del Lazio nella classifica 50 Top Italy 2025 che designa le 50 migliori Trattorie e Bistrò Moderni 2025. (ilmessaggero.it)
La trattoria della famiglia Armentano nel cuore del Parco Nazionale del Pollino, l’Osteria del Vicolo, compie all’interno della classifica la sua bella scalata rispetto al posizionamento dello scorso anno, salendo dal 48° al 37° posto. (Meraviglie di Calabria)