Il Covid mette in crisi la serie A: Cagliari decimato, altri casi a Venezia, Salerno e Torino

La Repubblica SPORT

In particolare, stando alle informazioni diffuse dalle società, a registrare i maggiori problemi sono Cagliari, Venezia, Salernitana e Torino.

Salernitana: altri tre nuovi positivi. La Salernitana ha ufficializzato tre nuovi positivi a poche ore dalla partita con la Lazio

Cagliari: positivi in cinque più 5 Primavera. L'uragano Covid-19 travolge il Cagliari alla vigilia della sfida con la Roma all'Olimpico. (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

È quanto annunciato tramite i canali ufficiali del Cagliari, in cui si sottolinea come motivazione gli ultimi casi di Covid nel gruppo squadra, con tre giocatori che risultati positivi ai test alla vigilia della sfida contro la Roma di Mourinho. (Tuttosport)

Sulla fascia Zappa potrebbe essere l'alternativa a Nandez, con un centrocampo che si reggerebbe ancora una volta sulle spalle dei soliti Grassi, Deiola e Marin. Cagliari colpito dall'ondata Covid alla vigilia della sfida con la Roma all'Olimpico. (Ansa)

Nuovi test sono stati programmati per domani, a seguire verranno diramati i convocati per la gara" A questi si aggiunge la positività al Covid-19 di Christian Oliva e di 5 calciatori della Primavera che comunque non sono entrati in contatto con il Gruppo Squadra e si trovano in isolamento. (Viola News)

Ma la mazzata più pesante sarà l'assenza dei due giocatori forse più in forma, Lovato e Bellanova. Cagliari colpito dall'ondata Covid alla vigilia della sfida con la Roma all'Olimpico. (Tiscali.it)

Intanto il club rossoblù ha comunicato la positività di 4 giocatori. Ancora brutte notizie in casa Cagliari. Nuovi test sanitari sono stati programmati per domani» (Cagliari News 24)

Sono infatti risultati positivi al Covid quattor giocatori rossoblù della prima squadra: sono il terzo portiere Simone Aresti, e tre dei giocatori più in forma del momento: l'esterno Raoul Bellanova, il centrocampista Alberto Grassi e il difensore arrivato dall'Atalanta Matteo Lovato. (La Nuova Sardegna)