Atalanta, altro infortunio prima dell’Inter: Gasperini perde un centrocampista

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si avvicina Atalanta-Inter e nel frattempo si allunga la lista di indisponibili per Giampiero Gasperini: anche un altro giocatore della Dea si ferma per infortunio. SCONTRO ATTESO – La ventinovesima giornata di Serie A, che prenderà il via domani sera, ospiterà uno degli scontri più attesi della stagione. Dopo la sfida al vertice col Napoli di poche settimane fa, per l’Inter arriva il momento di scontrarsi con l’altra diretta avversaria per il titolo: l’Atalanta. (Inter-News)
Ne parlano anche altre fonti
Si avvicina Atalanta-Inter e nel frattempo si allunga la lista di indisponibili per Giampiero Gasperini: anche Ibrahim Sulemana si ferma per infortunio. (Inter-News)
«Spero vinca l’Atalanta». Idolo dei tifosi, oggi 56 anni, a Bergamo firmò 37 reti in tre stagioni (dal 1992 al 1995, prima di tornarci nel 2000) che gli valsero la chiamata dell’Inter, un’operazione da 8 miliardi di lire: in due anni realizzò 26 gol e si guadagnò il soprannome milanese. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
La sfida tra Atalanta e Inter si preannuncia come un appuntamento imperdibile anche per i tifosi napoletano, in virtù della lotta scudetto. Dopo il lunch match tra Venezia e Napoli delle 12.30 di domenica 16 marzo, il posticipo della 29ª giornata di Serie A delle 20:45 al Gewiss Stadium di Bergamo, vedrà i nerazzurri bergamaschi, reduci dalla netta vittoria per 4-0 in casa della Juventus, affrontare i nerazzurri avanti di solo 3 punti. (Tutto Napoli)

La sfida tra la formazione di Gasperini e quella di Simone Inzaghi andrà in scena al Gewiss Stadium di Bergamo domenica alle ore 20.45. Dazn ha scelto la quarta delle cinque partite da trasmettere in chiaro e gratuitamente in questa stagione: si tratta di Atalanta-Inter, esclusiva della piattaforma di live streaming e gara che potrebbe rivelarsi decisiva per la volata scudetto. (La Gazzetta dello Sport)
Rossini, ex centravanti atalantino, crede nel miracolo Dea. A detta sua infatti i bergamaschi in caso di vittoria contro l’Inter possono sognare ATALANTA-INTER VALE LO SCUDETTO? – «Se dovesse vincere domenica sera, l’Atalanta avrebbe davvero grosse possibilità di farcela. (InterNews24.com)
Nel prossimo turno di campionato i big match saranno Atalanta-Inter e Fiorentina-Juventus. DAZN ha deciso quale delle due trasmetterà in chiaro e gratuitamente. (Inter-News)