Confronto generazionale tra camera-phone: Nokia 808 PureView vs. Xiaomi Mi 11 Ultra (foto)

Confronto generazionale tra camera-phone: Nokia 808 PureView vs. Xiaomi Mi 11 Ultra (foto)
MobileWorld SCIENZA E TECNOLOGIA

È altrettanto chiaro che Nokia 808 PureView non può competere su nessun fronte con i camera-phone di oggi, sia dal punto di vista hardware che da quello software

Le prove fatte con lo zoom dicono la stessa cosa: Nokia 808 PureView pecca nel livello di dettaglio e nel rumore.

Nokia 808 PureView fa bene, ma ovviamente implica dei difetti in termini di granulosità, mentre Xiaomi Mi 11 Ultra ne esce in modo superbo. (MobileWorld)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Rivelato il vero aspetto di Xiaomi Mi Pad 5, il tablet di quinta generazione del brand: sarà praticamente uno Xiaomi Mi 11 gigante. Il design di Xiaomi Mi Pad 5 è stato rivelato, finalmente, dopo mesi e mesi di leaks. (XiaomiToday.it)

Un prodotto geniale, che ti arriva a casa con spedizioni rapide e gratis. Xiaomi: cacciavite elettrico in sconto super su Amazon. Bellissimo esteticamente, un capolavoro di design realizzato per conto di Xiaomi dal brand HOTO. (Telefonino.net)

Uno smartphone eccezionale: Xiaomi Mi 11 Lite. Xiaomi Mi 11 Lite è uno smartphone di fascia media che però ti stupisce. Acquista subito il tuo Xiaomi Mi 11 Lite su Amazon a soli 261,90€. (Telefonino.net)

Xiaomi Mi Mix 4: TUTTO quello che c'è da sapere

Xiaomi ha messo a punto un compressore che è super compatto, ma allo stesso tempo super potente. Insomma, un vero e proprio concentrato di tecnologia, che ora prendi a prezzo super su Amazon perché stranamente il compressore di Xiaomi è tornato in sconto a 32€ appena con spedizioni rapide e gratis. (Telefonino.net)

Ebbene, il brand l'ha rinnovata e ha adattato la ciabatta multipresa Xiaomi Mi Power Strip ai tempi attuali con un'uscita a 20W, ad un prezzo davvero competitivo. Inoltre, c'è l'introduzione di una porta Type-C, assente nella prima versione (c'è da dire che all'epoca non era così diffusa come oggi). (GizChina.it )

Il gadget dovrebbe essere dotato di uMCP5 di Micron, che è un chip integrato per RAM LPPDR5 e UFS 3.1. Xiaomi Mi Mix 4: facciamo il punto. Si dice che l'OEM cinese annuncerà il nuovo device di punta Mi Mix 4 in Cina ad agosto insieme ad altri prodotti hardware e software, come la MIUI 13, il Mi CC11 e il tablet Mi Pad 5. (Telefonino.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr