Inter, i numeri della fuga scudetto: Lukaku vede le leggende nerazzurre

Virgilio Sport SPORT

Prima di lui tanti nomi illustri, da Mauro Icardi a Christian Vieri fino a Roberto Boninsegna, Istvan Nyers e Amadeo Amadei, oltre alla leggenda Giuseppe Meazza

Autentico trascinatore dell’Inter è Romelu Lukaku, che a Bologna ha toccato quota 20 gol in campionato per la seconda stagione consecutiva.

Il bomber belga è il settimo giocatore a riuscire in quest’impresa nella storia dell’Inter.

Il recupero contro il Sassuolo in programma mercoledì 7 aprile alle 18.45 potrebbe far iniziare in casa Inter il conto alla rovescia verso lo scudetto numero 19 della storia nerazzurra. (Virgilio Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

L'attaccante dell'Inter, Romelu Lukaku, sta facendo benissimo con la maglia dei nerazzurri. Secondo le indiscrezioni raccolte da calciomercato.com, il Chelsea è pronto ad attivarsi in maniera concreta sull'attaccante belga, con un'idea di offerta da più di 100 milioni di euro. (AreaNapoli.it)

La squadra di Antonio Conte batte anche il Sassuolo, cosa che a San Siro non accadeva dal 2014. IL TABELLINO E LE PAGELLE. Inter-Sassuolo 2-1. Marcatori: 10′ Lukaku, 67′ Lautaro Martinez, 85′ Traoré. INTER (3-5-2): Handanovic 6; Skriniar 7, De Vrij 6.5, Darmian 6.5; Hakimi 5.5, Barella 6, Eriksen 6 (59′ Sensi 6), Gagliardini 5.5 (70′ Vecino 6), Young 6.5; Lukaku 7, Lautaro Martinez 7. (Virgilio Sport)

L'Inter e Lukaku non sarebbero gli stessi senza l'altro. Un'equazione elementare che, secondo Libero, varrà presto il titolo:. (fcinter1908)

INTER SENZA BROZOVIC E BASTONI. L'Inter scenderà in campo contro il Sassuolo senza Marcelo Brozovic e Alessandro Bastoni, entrambi ammoniti (e diffidati) nel match contro il Bologna. L'Inter torna in campo a San Siro e lo fa a distanza di un mese dall'ultima volta: 8 marzo, vittoria per 1-0 sull'Atalanta. (Inter Sito Ufficiale)

No all’addio a Lukaku. Mentre la squadra è concentrata sul campo, si continua a lavorare per programmare il futuro. LEGGI ANCHE > > > Juventus, altra tegola per Pirlo | UFFICIALE: altro giocatore positivo. (Calciomercatonews.com)

Ma non è finita, l'Inter dovrà ancora affrontare dieci battaglie sul campo, dovrà completare il percorso, come ha detto ieri il mister al canale di famiglia. Questa sera, incrociando le dita, tornare a battere il Sassuolo a San Siro, potrebbe invece rendere ancora più veloce la discesa verso il traguardo (Fcinternews.it)