Atalanta | Gasperini | ' La Champions? Siamo tutte lì'

Zazoom Blog SPORT

Atalanta, Gasperini: 'La Champions?

#SASSUOLO #Atalanta #UIEL #UCL #SERIEA #SerieATIM #GASPERINI… - sportli26181512 : Atalanta, Gasperini: 'Arbitro?

E se un giorno scopriste che l'#Atalanta ha un modello molto simile a quello della #Juventus (e delle altre big)… - texwillerwest : #atalanta #napoli #gattuso #gasperini che è colpa del suo mal pianga se stesso!

Siamo tutte lì.' (Di domenica 2 maggio 2021) Non era certo lo scudetto l'obiettivo di Gian Piero Gasperini, che al termine della sfida che la sua Atalanta ha pareggiato con il Sassuolo appare piuttosto seccato: "L'Inter aveva già vinto, non . (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altri media

Atalanta, Gosens al 45': "Gol importante, devo attaccare oltre che difendere". vedi letture. Le parole di Gosens all'intervallo di Sassuolo-Atalanta. Dobbiamo continuare così” (TUTTO mercato WEB)

I bergamaschi, rimasti in 10, sono passati in vantaggio con Gosens prima di subire il pareggio dei padroni di casa su rigore con Berardi e sbagliare dagli 11m con Muriel dopo un rosso pure per gli emiliani. (RSI.ch Informazione)

Leggi su sport.tiscali (Di domenica 2 maggio 2021) Il portiere dell', Pierluigi, espulso al 23' del primo tempo a Reggio Emilia contro il Sassuolo per aver fermato fuori area Jeremy Boga lanciato a rete, ha chiesto scusa tramite una . (Zazoom Blog)

I neroazzurri scenderanno in campo questo pomeriggio alle 15 con il Sassuolo e Gasperini valuta se tornare al 3-5-2 o confermare il 4-2-3-1 utilizzato nell’ultimo mese. Se invece Gasp dovesse optare ancora per la difesa a quattro ci dovrebbe essere posto per tutti e due i colombiani con Muriel che partirebbe alto a sinistra (Calcio News 24)

Al Mapei Stadium orobici in dieci dal 20′ per l’espulsione di Gollini. Pagelle Sassuolo-Atalanta 1-1, voti e tabellino Serie A 2020/2021. by Giorgio Billone. Luis Muriel, Atalanta - Foto Antonio Fraioli. (Sportface.it)

“Chiedo scusa ai miei compagni e a tutti i nostri tifosi! Gollini è stato espulso al minuto 23 del primo tempo per essere intervenuto fallosamente fuori area su Jeremy Boga lanciato a rete (Sportface.it)