Atalanta | Gasperini | ' La Champions? Siamo tutte lì'

Atalanta | Gasperini | ' La Champions? Siamo tutte lì'
Zazoom Blog SPORT

Atalanta, Gasperini: 'La Champions?

#SASSUOLO #Atalanta #UIEL #UCL #SERIEA #SerieATIM #GASPERINI… - sportli26181512 : Atalanta, Gasperini: 'Arbitro?

E se un giorno scopriste che l'#Atalanta ha un modello molto simile a quello della #Juventus (e delle altre big)… - texwillerwest : #atalanta #napoli #gattuso #gasperini che è colpa del suo mal pianga se stesso!

Siamo tutte lì.' (Di domenica 2 maggio 2021) Non era certo lo scudetto l'obiettivo di Gian Piero Gasperini, che al termine della sfida che la sua Atalanta ha pareggiato con il Sassuolo appare piuttosto seccato: "L'Inter aveva già vinto, non . (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altri media

Atalanta, Gosens al 45': "Gol importante, devo attaccare oltre che difendere". vedi letture. Le parole di Gosens all'intervallo di Sassuolo-Atalanta. Dobbiamo continuare così” (TUTTO mercato WEB)

La partita si gioca a Reggio nell'Emilia. La partita si gioca a Reggio nell'Emilia In che stadio si gioca Sassuolo - Atalanta? La gara tra Sassuolo e Atalanta si giocherà domenica 2 maggio 2021 alle ore 15:00. (Virgilio Sport)

12'Kyriakopoulos conquista una palla a metà campo, arriva fino al limite dell'area e serve Locatelli che prova a pescare in area Berardi. Locatelli recupera palla sulla trequarti e serve in area Berardi, che con il suo classico sinistro a giro non trova la porta. (Tutto Atalanta)

Atalanta, Gasperini: "Arbitro? Non voglio fare polemiche"

L’Atalanta, a fine primo tempo, sta vincendo 0-1 contro il Sassuolo, ma è in dieci uomini dopo l’espulsione di Gollini. E’ da poco terminato il primo tempo della gara tra Sassuolo ed Atalanta con il risultato di 0-1 per i bergamaschi che sono passati in vantaggio con Gosens al 32′. (SerieANews)

Con il pareggio tra Sassuolo e Atalanta l’Inter è campione d’Italia per la diciannovesima volta nella sua storia 1-1 il risultato finale tra Sassuolo e Atalanta, con le reti di Gosens e Berardi. (LazioPress.it)

Queste le parole dell'allenatore dell'Atalanta, Giampiero Gasperini, a Sky Sport dopo il pareggio dei suoi in casa del Sassuolo. Abbiamo giocato 50’ in inferiorità numerica ma siamo andati in vantaggio lo stesso, poi abbiamo avuto l’occasione per vincerla ed è stata una nostra pecca (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr