CHAMPIONS LEAGUE MILANO «È tutto nelle nostre mani». L'Inter ha

CHAMPIONS LEAGUE MILANO «È tutto nelle nostre mani». L'Inter ha
Il Gazzettino SPORT

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati. CHAMPIONS LEAGUEMILANO «È tutto nelle nostre mani».

Padroni del proprio destino, agli uomini di Simone Inzaghi possono bastare anche tre punti nella sfida di stasera contro lo Shakhtar Donetsk, a patto che il Real Madrid non perda contro lo Sheriff: bisognerà aspettare, quindi, comunque la tarda

L'Inter ha un primo match point per sfatare il tabù europeo e centrare gli ottavi di finale di Champions League per la prima volta dal 2011/12. (Il Gazzettino)

Su altre testate

Dove vedere Inter-Shakhtar — Inter-Shakhtar sarà trasmessa su Sky, canale 201 (Sky Sport 1), Sky Sport 4K (213 del satellite), Sky Sport (252 del satellite) e in streaming su Infinity+, Now tv e Timvision I nerazzurri hanno recuperato tre punti sia agli azzurri che al Milan, un fine settimana certamente proficuo. (La Gazzetta dello Sport)

Ecco quanto appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it in merito alla situazione dei biglietti per lo Stadio Olimpico in (Voce Giallo Rossa)

A quel punto la trasferta di dicembre al Bernabeu vedrebbe in gioco solo il primo posto nel girone. I rossoneri sono infatti ultimi nel girone B con un punto, guadagnato nell’ultima giornata con il pareggio a San Siro per 1-1 contro il Porto. (Raffaele La Russa)

Champions League, De Zerbi avverte l’Inter: “A Milano per vincere”

Inter vs Shakhtar, le probabili formazioni. Queste, intanto, le possibili scelte dei due allenatori. Inzaghi. Shakhtar Donetsk (4-1-4-1): Pyatov; Dodo, Marlon, Matviyenko, Ismaily; Stepanenko; Pedrinho, Maycon, A. (La Notizia Sportiva)

Il nostro obiettivo era riportare l'Inter agli ottavi, siamo a buon punto ma manca ancora tanto. Inzaghi però dovrebbe affidarsi alla stessa squadra che ha battuto il Napoli, con il solo Dzeko al posto di Correa. (il Giornale)

Kulusevski è stato dal dentista e non era in condizione”…. Champions League. La brutta e pesante sconfitta per 4-0 della Juventus in Champions League contro il Chelsea ha fatto sì che la conferenza stampa post partita di mister… (Footballnews24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr