JWomen, BERGAMASCHI: "Mister Canzi ha dato carisma e carattere al gruppo. Vogliamo raggiungere grandi obiettivi"

JWomen, BERGAMASCHI: Mister Canzi ha dato carisma e carattere al gruppo. Vogliamo raggiungere grandi obiettivi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Valentina Bergamaschi ha parlato in conferenza stampa al termine del match Juventus Women - Sampdoria, in cui si è anche resa protagonista con un gol. Ecco le sue dichiarazioni sulla partita riportare dal sito ufficiale del club bianconero: "Sono contenta dell’approccio della squadra in questa prima partita dell’anno, siamo un grande gruppo che vuole continuare a lavorare sodo per conquistare grandi obiettivi e siamo sulla strada giusta. (Tutto Juve)

Su altri media

Un brutto k.o. per le blucerchiate contro la capolista bianconera, questo il risultato del primo impegno del 2025 in casa Doria. Eva Schatzer ha così parlato dopo la vittoria della Juventus Women contro la Sampdoria, gara dove ha messo a segno uno dei tre gol decisivi. (Samp News 24)

Inizia con una sconfitta il 2025 della Sampdoria Women di Stefano Castiglione. Contro la Juventus le blucerchiate sono state sconfitte per 3 a 0, una partita che ha visto le bianconere calciare 18 volte di cui 8 verso la porta blucerchiata, contro un solo tiro in porta delle blucerchiate. (ClubDoria46.it)

Le bianconere impongono il proprio gioco sin dai primi minuti e trovano il vantaggio già all’8’. Schatzer serve Krumbiegel, che con una straordinaria giocata personale – tunnel sull’avversaria – mette il pallone in mezzo per le compagne: Bergamaschi anticipa tutte e insacca, portando avanti la squadra. (Piemonte Sport)

Sampdoria Women, il gol dell’ex è il più classico dei cliché. Shatzer: «Emozionatissima per il mio gol. Volevamo assolutamente che…»

Nella prima gara del 2025 di Serie A femminile, la Juventus Women supera agevolmente la Sampdoria per 3-0. (L Football - Il Magazine del Calcio Femminile)

«Sono molto emozionata per il gol, ma la cosa più importante oggi era vincere e ci siamo riuscite. Volevamo fare la nostra parte per iniziare al meglio il 2025 e ce l’abbiamo fatta. LE PAROLE DI EVA SCHATZER (Juventus Football Club)

JWomen-Sampdoria, show bianconero: tris vincente e primato in classifica Alle 12:30 è andata in scena la 14ª giornata di Serie A Femminile tra Juventus Women e Sampdoria. (CLICCA PER RIVIVERE LE EMOZIONI DEL MATCH) (Bianconera News)