Uomini e Donne, "era uomo ma ora è donna": la bomba sul tronista, di chi si tratta

E pare che la De Filippi sia abbastanza convinta di questa nuova formula di Uomini e donne, che resta uno dei programma più seguiti di sempre

Il sito di Roberto D’Agostino scrive: “La prescelta ha già concluso il suo percorso di transizione, nella vita è una commessa”.

Ma la rivoluzione a Uomini e donne, a quanto pare, passa anche attraverso la scelta dei concorrenti.

La spifferata è di Dagospia, che annuncia una novità pazzesca: dopo il trono gay, sperimentato qualche anno fa da Queen Maria, arriva un transgender. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

Isabella del trono over di Uomini e Donne divina. La dama di origini romane, trasferitasi anni fa a Ravenna, dove ormai vive e lavora, pian piano si è molto raccontata all’interno del dating show condotto da Maria De Filippi. (Leggilo.org)

Dopo la fine del programma, infatti, Ida sta trascorrendo l’estate in vacanza con il proprio figlio. L’ex dama del Trono Over di Uomini e Donne, Ida Platano, ha avuto un paio di disavventure estive, sia sui social che in spiaggia, trasformatesi in un litigio. (Inews24)

In questo periodo di pandemia ci siamo abituati ad uscire poco e a vedere meno amici e parenti. Non ha fatto eccezione Riccardo Guarnieri che invece si era assentato dai social per scelta personale: era da fine marzo che l’ex tronista di Uomini e Donne non pubblicava una foto o una storia su Instagram. (instaNews)

Riccardo Guarnieri dopo Uomini e Donne sfoggia il fisico sui social. Riccardo Guarnieri, nelle sue Instagram Stories, ha pubblicato questa breve clip in cui mostra fiero, in un elegante bianco e nero, i suoi muscoli. (CheDonna.it)

Il lavoro di Davide Donadei: bravissimo. Nato nel 1997 a Parabita (provincia di Lecce), Davide è cresciuto con suo fratello maggiore e sua madre. Siete curiosi di sapere qual è il lavoro di Davide Donadei, l’ex tronista di ‘Uomini e Donne’? (Solonotizie24)

Uomini e Donne, disavventura per Ida Platano: “Una signora faceva insinuazioni”. Questa signora mi ha chiesto scusa(…)è sempre bello quando qualcuno chiede scusa dunque scuse accettate”. (Lanostratv)