Roma-Zorya Luhansk 3-0, il risultato in diretta LIVE

Roma-Zorya Luhansk 3-0, il risultato in diretta LIVE
Per saperne di più:
Sky Sport SPORT

La prima la realizza Carles Perez su assist di El Shaarawy.

Torna al gol anche Zaniolo che sfrutta un passaggio di Perez per battere Matsapura.

Termina un primo tempo giocato sul velluto dalla Roma.

La squadra di Mourinho domina la gara con qualità e riesce a segnare due reti.

Il portiere dello Zorya è protagonista nel finale di frazione parando un calcio di rigore di Veretout e concesso per un fallo di Kabaev su Carles Perez

(Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA. Sintesi Roma Zorya 0-0 MOVIOLA. Fischio d’inizio alle ore 21:00. Migliore in campo: al termine del primo tempo PAGELLE. Roma Zorya 0-0: risultato e tabellino. ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Kumbulla; Karsdorp, Veretout, Mkhitaryan, El Shaarawy; Carles Perez, Zaniolo; Abraham. (Calcio News 24)

La seconda rete dell'inglese è strepitosa: tiro di Mkhitaryan, la sfera si impenna e l'ex Chelsea, in rovesciata, punisce ancora il portiere ospite Roma straripante, Abraham cala il poker in rovesciata! (TUTTO mercato WEB)

Dominio giallorosso all’Olimpico, in gol Carles Perez nei minuti iniziali, Zaniolo con un missile, poi nel secondo tempo Abraham si sblocca con una doppietta, il secondo su rovesciata. In mezzo anche un rigore sbagliato da Veretout. (Sportface.it)

Conference League LIVE: Roma-Zorya, gol e azioni salienti

ZORYA (4-4-2): Matsapura; Favorov, Vernydub, Imerekov, Juninho (71′ Snurnitsyn); Kabaiev, Buletsa (83′ Dal Bello Fagundes) , Cvek, Sayyadmanesh (83′ Owusu); Zahedi (46′ Gladky), Gromov (46′ Nazaryna). (Pagine Romaniste)

LE ULTIME DA TRIGORIA - Mourinho dovrà fare a meno di Leonardo Spinazzola, ancora ai box per l'infortunio al tendine d'Achille. Attraverso il sito e i canali social Facebook, Twitter e Instagram, Forzaroma. (ForzaRoma.info)

Dove vedere Roma-Zorya in tv. La sfida per la quinta giornata della fase a gironi di Conference League Roma-Zorya sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Arena e su Dazn. Sarà possibile seguire Roma-Zorya anche in streaming, grazie al servizio Sky Go dedicato agli abbonati Sky, visibile su pc, smartphone e tablet. (Fantacalcio.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr