Roma-Zorya Luhansk 3-0, il risultato in diretta LIVE

Sky Sport SPORT

La prima la realizza Carles Perez su assist di El Shaarawy.

Torna al gol anche Zaniolo che sfrutta un passaggio di Perez per battere Matsapura.

Termina un primo tempo giocato sul velluto dalla Roma.

La squadra di Mourinho domina la gara con qualità e riesce a segnare due reti.

Il portiere dello Zorya è protagonista nel finale di frazione parando un calcio di rigore di Veretout e concesso per un fallo di Kabaev su Carles Perez

(Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

I giallorossi sono secondi in classifica a quota 7 punti: uno in più degli avversari di oggi e uno in meno del Bodo/Glimt, che gioca in casa contro il CSKA, ultimo con un solo punto. (calcio d'inizio alle ore 21) è una gara valevole per la quinta e penultima giornata nel gruppo C di. (Calciomercato.com)

ZORYA (4-4-2): Matsapura; Favorov, Vernydub, Imerekov, Juninho (71′ Snurnitsyn); Kabaiev, Buletsa (83′ Dal Bello Fagundes) , Cvek, Sayyadmanesh (83′ Owusu); Zahedi (46′ Gladky), Gromov (46′ Nazaryna). (Pagine Romaniste)

Dominio giallorosso all’Olimpico, in gol Carles Perez nei minuti iniziali, Zaniolo con un missile, poi nel secondo tempo Abraham si sblocca con una doppietta, il secondo su rovesciata. In mezzo anche un rigore sbagliato da Veretout. (Sportface.it)

La Roma vuole il primo posto del Girone e per farlo deve vincere tutte le gare che restano, iniziando dallo Zorya ospite all'Olimpico La Roma ritorna grande all’Olimpico contro lo Zorya: 4-0 e Abraham show I giallorossi guadagnano l’accesso alla fase successiva della Conference League. (Fanpage)

Sesto gol stagionale per l'attaccante inglese Zaniolo scappa sulla destra, entra in area e serve ad Abraham un pallone che deve essere solo accompagnato in rete. (TUTTO mercato WEB)

Azione in velocità dei giallorossi: Zaniolo apre per El Shaarawy, che vola sulla corsia sinistra e serve un assist al bacio per Carles Perez, che non lascia scampo al portiere avversario. Una Roma autoritaria e determinata conduce per 2-0 al termine del primo tempo contro lo Zorya. (Tutto Napoli)